Apple Macintosh: differenze tra le versioni

Riga 13:
Per mancanza di prove sufficienti, non è conosciuta la storia esatta dei Macintosh. Tuttavia, ci sono due teorie molto affidabili:
 
1) [[Steve Jobs|Stefano Lavoretti]], fondatore di [[Apple]], era un mezzo drogato, abilissimo a sfruttare tutti quelli che gli capitavano attorno: si è fatto costruire un computer e l'ha rivenduto facendoci un sacco di soldi.
Nel 1984, ha creato (rubato) il progetto del primo Mac.
Due anni dopo, decise di abbandonare il suo lavoro. A Lavoretti successe il proprietario della Pepsi nella gestione di [[Apple]]. Dopo qualche tempo. anche lui si stancò di questo lavoro, soprattutto dopo aver visto che il suo ultimo computer, l'SSMC, ('''S'''ucchia '''S'''ucchia che '''M'''ai si '''C'''onsuma) aveva venduto pochissimi modelli.
Quindi, ci fu il ritorno di Lavoretti che capì che, facendo somigliare i computer il più possibile a grossi lecca lecca, si vendeva di più.
 
2) Il Mac nasce da un semino della Mela. Purtroppo, non diventa un albero, ma diventa un computer per colpa delle radiazioni ioniche emesse dalla radio della Microsoft. Il Mac si incazza e diventa il nemico perenne dei PC con il sistema operativo [[Windows]] (ma anche [[Linux]] perché è comunista).
 
== La storia ==
Utente anonimo