Apocalyptica: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 33:
Dopo un primo periodo di successo, gli Apocalyptica incapparono in un reclamo di copyright su una canzone da parte di [[Bobby Solo]]. Costretti a prostituirsi per pagare le multe, si fecero crescere i capelli a dismisura.
Uno dei membri, Antero Manninen, fu cacciato dal gruppo per essersi rifiutato. Quest'ultimo tuttavia non risentì del gesto dei compagni, poichè alla fine si era anche rotto il cazzo di starsene sempre seduto a pizzicare quelle quattro corde mentre gli altri membri si esibivano in [[headbanging]] e incredibili assoli con i loro tromboni.
Un altra espulsione fu quella di Max Lilja, voluta dal leader Eicca Turpinen, che si giustificò dicendogli di non avere un nome altettanto stanostrano quanto quelli degli altri.
In realtà il gesto fu dovuto all'estrema scarsità di cibo nella loro roulotte e alle divergenze tra i due dopo che Max fu sorpreso ad ascoltare gli [[String Quartet]] nascosto in camerino.
Neanche stavolta però ci fu alcun problema per il componente cacciato, che trovò subito un posto in un altro gruppo che sapesse valorizzare le sue doti di pifferaio.
0

contributi