Apocalyptica: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Creata pagina con '{{heavymetal}} thumb|right|Eicca colto da un istinto omicida {{Cit|...|Il testo dell'ultimo pezzo degli Apocalyptica}} {{Cit|Il violoncel…')
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
{{Cit|Beh, meglio di niente...|[[Metallaro]] in cerca di sfoghi dopo ''[[Load]]'' dei Metallica}}
 
Gli Apocalyptica, noti anche comi "quelli che fanno i pezzi degli altri col [[contrabbasso]]", sono una band di adescatori online che si dedicano alla musica classica nel tempo libero, chiamandola [[metal]] per alleggerire la frustrazione.
 
== Le origini ==
Riga 21:
* Max Lilja – Piffero
 
Quando Eicca Toppinen, celebre playboy di origine Svervegese stupratore di quattordicenni, tornò dal suo viaggio alla ricerca del [[Mago di Oz]], raccontò ai suoi amici Paaaavo, PPerrtttu e Mirko di come questi gli avesse insegnato a suonare la viola. Fu da quell'episodio che i quattro decisero di mettere su un quartetto di ottoni. Non avendo i soldi per gli stumenti, intagliarono quattro clavicembali dalla trave portante della baracca di Eicca.
Fu così che nacquero "The Oz's Brothers" , un nome con una pronuncia che da sola fa rabbrividire un orso grizzly in preda a coliche renali.
E fu così che morirono "The Oz's Brothers", poichè tolta la suddetta trave, tre dei quattro componenti rimasero travolti dalla baracca, e il superstite fu trucidato a colpi di lagnate dal padre di Eicca per avergli spallato la casa.
E fu così che nacquero gli Apocalyptica (un nome un programma), quattro passanti che adottarono i nomi dei poveri disgraziati e formarono un gruppo con l'intento di fare heavy metal con quattro [[oboe]] (o quello che erano).
 
Inizialmente il gruppo si esibì in un tour in [[Lapponia]] finanziato dalla moglie del benzinaio di [[Ozzy Osbourne]]. Dopo l'esito fallimentare, i componenti del gruppo si resero conto di essere un branco di incapaci e iniziarono a suonare cover degli Alcoholica e dei Cugini di Campagna.
 
== I primi fallimenti ==
 
Dopo un primo periodo di successo, gli Apocalyptica incapparono in un reclamo di copyright su una canzone da parte di [[Bobby Solo]]. Costretti a prostituirsi per pagare le multe, si fecero crescere i capelli a dismisura.
Uno dei membri, Antero Manninen, fu cacciato dal gruppo per essersi rifiutato. Quest'ultimo tuttavia non risentì del gesto dei compagni, poichè alla fine si era anche rotto il cazzo di starsene sempre seduto a pizzicare quelle quattro corde mentre gli altri membri si esibivano in headbanging e incredibili assoli con i loro tromboni.
Un altra espulsione fu quella di Max Lilja, voluta dal leader Eicca Turpinen, che si giustificò dicendogli di non avere un nome altettanto stano quanto quelli degli altri.
0

contributi