Aosta: differenze tra le versioni

m
Riga 86:
==I fatti di cronaca: caso o complotto dei pini ?==
Pur avendo una popolazione esigua, Aosta non ha nulla da invidiare a [[Cabot Cove]] come tasso di omicidi.
[[File:Franzoni_2.jpg|right|thumb|300px|Assassina o vittima delle spore malefiche ?]]
 
A [[Cogne]] [[Annamaria Franzoni]] ha ammazzato il figlioletto, con gran goduria di [[Bruno Vespa]] e [[Maurizio Costanzo]], poi hanno trovato il cadavere di un pizzaiolo, poi la donna sgozzata e il marito impiccato... insomma, per farla breve un delitto dopo l'altro. Potrebbe essere un caso, ma [[Roberto Giacobbo]] non si è accontentato della verità ufficiale ed è andato a fondo, scoprendo l'oscura realtà: l'aria di Aosta è piena di spore del male, emesse dalle piante proprio come in [[Cloverfield]].
Proprio così! I pini della riserva del [[Gran Paradiso]], impregnati di immonda malvagità, emettono [[spore]] che rendono malvagie le persone. Per fortuna la guardia forestale contrasta questi pini, che altrimenti distruggerebbero l'umanità<ref>[http://www.harrr.org/trascendentale/92/la-verita-sulla-forestale; La forestale ci difende DAGLI alberi]</ref>.
insomma, per farla breve un delitto dopo l'altro. Potrebbe essere un caso, ma [[Roberto Giacobbo]] non si è accottentato della verità ufficiale ed è andato a fondo, scoprendo l'oscura realtà: l'aria di Aosta è piena di spore del male, emesse dalle piante proprio come in [[Cloverfield]].
Proprio così! I pini della riserva del Gran Paradiso, impregnati di immonda malvagità, emettono spore che rendono malvagie le persone. Per fortuna la guardia forestale contrasta questi pini, che altrimenti distruggerebbero l'umanità<ref>[http://www.harrr.org/trascendentale/92/la-verita-sulla-forestale; La forestale ci difende DAGLI alberi]</ref>.
 
==Note==