Antonio Matarrese: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
{{Citazione|Dopo gli scandali di calciopoli serviva un uomo nuovo alla presidenza della Lega Calcio|Petrucci sull'elezione di Tonino Matarrese a presidente di Lega}}
 
'''Tonino Matarrese''', è un extra-terrestre appartenente ad una pericolosissima specie di invasori alieni, i [[Matarrese]], privi di qualsiasi capacità linguistico-espressiva. Dotato del potere dell'ubiquità, attualmente ricopre il ruolo di Presidente della [[Lega Calcio]] e conntemporaneamente svolge altre cento mansioni di livello internazionale.
 
== Gli Studi ==
Laureato presso la sede della [[Cepu]] di [[Bari]] alla precoce età di 39 anni, ha conseguito un Master in incontinenza presso l'Università della terza età " [[Luca Giurato]] ". Nel 1980 conseguisce con il massimo dei voti la Laurea in Medicina dello Sport all'Università "Riccardo Agricola" di Torino, con Master in Doping.
 
== Gli Incarichi ==
Dopo gli studi, viene eletto deputato con il Partito della Pagnotta, e pochi anni dopo sostituisce il fratello Vincenzo alla presidenza dell' [[As Bari]]. Protagonista nella telenovela "[[Dinasty]]", ispirata alla sua famiglia, nella quale interpreta sè stesso, vince due [[Oscar]] come attore e attrice non protagonista.Nel 1985 viene nominato membro dell'esecutivo dell'UEFA per la profonda conoscenza delle lingue, in particolare inglese, francese e islandese.
 
== Principali ruoli ricoperti contemporaneamente ==
 
* Presidenza [[Lega Calcio]]
* Vicepresidenza dell'[[UEFA]]