Antonino Zichichi: differenze tra le versioni

m
mNessun oggetto della modifica
Riga 24:
Infatti, afferma Zichichi, è molto più plausibile che l’[[uomo]] sia stato generato da [[Dio]] come dominatore indiscusso dell’Universo, e che la lotta tra il [[bene]] e il [[male]] abbia scelto il nostro mondo come scenario finale.
 
Zichichi non risparmia critiche anche ai [[Chuck Norris|Chucknorriani]] che non tengono conto della scienza, e propone una diversa visione della ricerca scientifica in questo campo. Egli infatti ritiene, come esplicita chiaramente nel suo libro "''Non odiatemi solo perché io credo in Colui che ha fatto il mondo''" che esistano prove concrete dei miracoli di [[Gesù Cristo]], considerando semplicistica l’applicazione del [[calcio rotante]], in favore dell'esistenza di una "mano invisibile": il [[disegno intelligente]] di matrice cristiana.
 
Una notevole parte della comunità scientifica però non è d'accordo, sostenendo che la negazione del [[calcio rotante]] (e di conseguenza del [[Chuck Norris|Sommo]]) èsia in contrasto con le numerose prove sperimentali provenienti da discipline scientifiche come la [[petologia]] e la [[musica]].
 
==Incarichi ed onorificenze==
0

contributi