Ansia da prestazione: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiusto accenti
m (Bot: aggiusto accenti)
Riga 12:
Nasce per lo più quando un uomo, ritenendosi inferiore alla situazione creata con tanta fatica tra se e la propria femmina non riesce ad [[erezione|avere un coefficiente pirillare superiore al normale]]; in particolare sono molti i casi negli [[emo]], nei [[bimbominkia]] e nei [[truzzi]], per i quali l'ansia da prestazione è più che giustificata.
Altrettanto numerosi sono i casi in cui è la donna stessa ad esserne causa, ad esempio una [[Troia|ragazza]] che, dopo aver continuato ad illudere fino alla nausea il povero disgraziato, decide per pura compassione di concedersi; è li che il mefitico trauma colpisce, rendendo vano qualsiasi tentivo di recupero, eccezzion fatta, fors, per alcune miracolose cure spiegate più avanti.
Tutto ciò fa definitivamente supporre che non si tratti d'altro che di una [[sega mentale|malattia psicosomatica]], indotta dalle donne per non dover cedere alle pressanti richieste del maschio; [[morte|basta quindi eliminare il trauma che stàsta all' origine di tutto]].
Nonostante tutte queste verità incontrovertibili ci sono ancora uomini che vengono indotti a credere di essere affetti da ansia da prestazione, cosa impossibile dato che si può dedurre, anche secondo studi condotti dall'eminentissimo prof. [[Antonio Zichichi]], che è solo una più che banale [[sega mentale]], pergiunta mal riuscita.
Al giorno d'oggi l'ansia da prestazione indotta da una donna ai fini di schiavizzazione o puro divertimento è stata messa al bando dalla [[Convenzione di Ginevra]]. Come ogni terrorista che si rispetti, però, ci sono milioni e milioni di donne (le peggiori terroriste psicologiche dal [[Big Bang]] ad oggi) che, infischiandosene della legge e della loro coscienza distruggono la virilità di un uomo rendendolo definitivamente impotente<ref>O almeno prima che ci pensino il fumo passivo, il fumo attivo e la [[briscola]]</ref>. Tutto ciò e considerato dall'ONU alla pari con la tortura, le condanne a morte e l'ascolto di [[Marco Masini]].
0

contributi