Anna Tatangelo: differenze tra le versioni

Riga 11:
'''Anna Tatangelo''', detta anche '''Anna Tettangelo''' per il suo esibizionismo, è una celeberrima [[cantante]] partenopea famosa per aver inventato un nuovo tipo di intonaco per combattere l'abusivismo edilizio a [[Napoli]]: il cerone alla Tatangelo, strati e strati di trucco quality "doppiamente fragili".
 
==L'ascesa della diva==
Il noto cantautore [[Gigi D'Alessio]] un giorno trovò una piccola fiammiferaia all'angolo di una strada di [[Sora]] che vendeva fiammiferi e profilattici. La piccola stava morendo assiderata e l'uomo, nella sua infinita bontà, la prese, la portò a casa sua e per riscaldarla l'aprì come una mela.
 
Sentite le urla della giovane, Gigi comprese che la piccola Anna aveva enormi potenzialità canore. La vestì quindi di tutto punto, le fece fare 12 lifting e la truccò così pesantemente da farle guadagnare in breve tempo l'aspetto di [[Wanna Marchi]] appena sveglia al mattino. Le scrisse quindi una canzone in pseudo italiano (come solo Gigi sa fare, anche se poi non volle comparire come autore per vergogna) e la spedì al [[Festival di Sanremo]].
 
Naturalmente ebbe subito un enorme successo, e, oltre a Gigi, la [[Lega Nord]] volle anche lei come ambasciatrice padana in [[Terronia]]. Fu così che da povera fiammiferaia divenne una pop star di successo dopo aver venduto il proprio corpo ad una persona sola. Questo merito le verrà poi riconosciuto nel [[2005]] persino dal [[WWF]].
 
In Giggi D'Alessio lei ha trovato il suo <s>padre</s> compagno ideale.
 
==Singoli==
Utente anonimo