Angra: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 25:
=== Matos ===
 
I primi anni di vita degli [[Angra]], sono segnati da André Matos il quinto moschettiere (figlio di [[Atos]] e [[Portos]] che violentarono congiuntamente [[Aramis]]) che fondò il gruppo nel 1992. PreseRaccolse gli adepti del culto più condizionati e celebralmente lesi, eformando cominciòil gruppo. Così il gruppo iniziò a suonare., Nonma non sapendo bene cosa, gli angra cominciarono a eseguire canzoni classiche, metal e riti [[voodoo]], ma l'uso di psicofarmaci fece si che le suonassero tutti gli stili insieme.
Forse fu la [[marijuana]] messa nelle macchine del fumo o forse furono le [[veline]] che si esibivano alle loro spalle, non so, ma il pubblico apprezzò le loro canzoni.
Stupiti dal successo e dai numerosi premi, tra cui il tapiro d'argento e il peto di fermio, cominciarono a drogarsi sempre più pesantemente e a mischiare sempre più stili musicali, inserendo anche dei messaggi subliminali in modo che il loro fans cominciassero a seguire il loro culto.
Riga 31:
=== E Matos scese a prendere le sigarette ===
 
Ormai affermati a livello mondiale e con il loro culto che annoverava tra i sui membri anche [[Homer Simpson]], gli [[Angra]] cominciarono a sentire l'influenza della droga e dell'[[alcool]] sui loro corpi e alcuni di loro decisero di disintossicarsi.
Il [[cantante]] André Matos, il bassista Luís Mariutti, ed il batterista Ricardo Confessori vedendo i propri compagni sobri e lucidi, lasciarono la band a causa di incompatibilità con la vera fede del culto dell'oppio.
Ma lasciare la band voleva dire morire, così dissero che andavano a prendere le sigarette, ma quando poi,. dopoDopo un paio d'anni, i tre formarono la band degli Shaman (che poi cambiò nome in Shaaman, per poi tornare di nuovo Shaman nel 2007, per sfuggire ai creditori) i restanti mebri degli Angra compresero di essere stati abbandonati dal loro leader e non riuscirono ad ucciderlo come la legge divina chiedeva.
I chitarristi ed autori (Kiko Loureiro e Rafael Bittencourt) riuscirono a trovare nuovi membri il cantante Edu Falaschi (noto alle cronache come Didino il trans filippino), il batterista Aquiles Priester (antico seguace del culto dell'oppio e spia dei comunisti) ed il bassista Felipe Andreoli (si dice che sia figlio di un trans e [[Berlusconi]] che essendo unto dal signore è riuscito ad ingravidare un uomo) per completare il [[pentacolo]] degli Angra. Ognuno dei nuovi tre musicisti è stato scelto in base alla propria esperienza pregressa e dalle voci di corridoio che circolavano. Una nuova rinascita per la band che dopo tre anni ricominciarono a suonare.
 
Riga 40:
Dopo che con l'alto uso di droghe, gli ex-componenti:
 
* [[Luís Mariutti]] (Luís Eduardo Mariutti Pereira, nato il [[22 marzo]] [[1971]] in [[São Paulo]], Brasile) - Basso (1991-2001) dopo aver perso l'uso del pene e l'impossibilita di emettere peti, lasciò il gruppo, ma ormai impossibilitato ad una vita normale continuò a suonare solo metal
* [[Ricardo Antunes]] - Batteria (1991-1992) trovato in una stanza d'albergo mentre veniva violentato da [[Glen Quegmire]]
* [[Fábio Ribeiro]] - Tastiere (1999-2001) visto mentre cantava l'inno di Forza Italia e diceva che il governo dei fatti sarebbe comparso nel 2010 in Italia.
* [[André Hernandes]] - Chitarra (1991) Arrestato perchè si mise ad ululare in giapponese davanti ad un poliziotto che gli chiedeva documenti
* [[Alex Holzwarth]] - Batteria (1993-1994),[[Clau Gamblet]] - Batteria (1994-1994), [[Leck Filho]] - Tastiere (1993-1998) trovati a fare sesso con [[Mara Maionchi]] e poi arrestati per atti osceni.
 
furono trovati in situazioni imbarazzanti abbandonarono il culto dell'oppio. Ma Aquiles Priester, lil'anziano maledissesaggio edel abbandonòculto,ci arestò suamale disse con un'ascia gigantesca in mano: "Non sarò più il vostro amichetto" e voltalasciò la band.
Ritornò Ricardo Confessori ormai stanco dei deliri onnipotenti di Matos. Ma la musica perse la sua originalità e divenne normale musica metal.
LA musica, senza le droghe, perse la sua originalità e divenne normale musica metal.
 
== Stile ==
 
Lo stile musicale è fatto a [[cazzo di cane]]. I loro [[accordi]] vengono eseguiti a caso e gli strumenti variano dallo scacciapensieri al qualsiasicosacapitassetralemani.
La voce da evirato di Matos, che grazie allo stupro subito da piccolo in una cerimonia del culto dell'oppio riesce a cantare tutte le note del pianoforte, compensava le lacune musicali delle canzoni, ma senza di lui e la voce debole di Didino il tran filippino il gruppo perse qualcosa nello stile.
 
[[Categoria:Metallo]][[Categoria:Artisti metal]]
0

contributi