Andrea Diprè: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 30:
Andrea Diprè pensò a come non ottenere cotanta paura dai bambini <ref>Ebbe molto tempo per pensare, essendo stato espulso da scuola.</ref>, poi gli venne un'idea: per intervistarli doveva avere un movente. Ma quale??? L’idea gli venne quando, ammesso ad un'altra scuola, c’era una lezione d’[[arte]] e quindi intervistò i bambini col movente del disegno. I bambini continuarono a non rispondere e a piangere, ma quando Diprè cominciò a distribuire [[caramella|caramelle]] agli intervistati tutto fu risolto.<br />
Al giorno d’oggi Diprè è diventato il critico d’arte per eccellenza, e continua a intervistare pittori sconosciuti ma dal talento per niente vacuo tipo [[Sasha Grey]], [[Sara Tommasi]] e [[Giuseppe Simone]] <ref>Che recentemente ha denunciato il maestro Diprè perché non gli ha mai dato un [[chilo]] di [[vagina]]</ref>.
Le opere d'arte "mobili" (soggette cioè a pignoramento) scoperte dal [[Maestro]],critico d'arte più famoso del mondo (ma che non parla un [[cazzo]] di inglese,perché [[lui]] non ha bisogno di farsi capire,perché lui è Andrea Diprè)sono dei [[puttanoni]] galattici o feticisti [[unici]] nel loro genere perché intervistati da Andrea Diprè che,ricordiamo,è Andrea Diprè.
In uno scatto di originalità maestosa,ha cercato di imitare [[Sgarbi]] alla trasmissione [[Mi manda Raitré]].
 
== Il [[Diprè Museum]] ==
0

contributi