Amore: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink mille
m (Annullate le modifiche di 151.32.238.32 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
m (Bot: aggiunta wikilink mille)
Riga 34:
Finché un giorno, in un momento di lucidità, chiese ad Adamo: "Adamo caro, ma cos'è l'amore?", ma lui, furbo, le rispose: "L'amore è una cosa che non si può spiegare" ed Eva, come al solito ci credette estasiata e continuò a soddisfarlo nei suoi bisogni.
 
Un brutto giorno però, Eva '''-in quanto donna e, come tutte le donne, rompicoglioni e complessata fino all'osso-''' esigette da Adamo una dimostrazione di amore: "Adamo, tu vuoi solo il sesso, dimostrami che mi ami veramente o non farò più l'amore con te!". A quel punto Adamo si chiese come cazzo faceva Eva a pretendere che lui le dimostrasse una cosa che si era inventato di sana pianta. Provò in [[mille]] modi (ballò su un piede, si mise un ramo nel culo, le ruttò in faccia, prese a testate un albero), ma Eva non ci stava più. Triste e sconsolato si mise sotto l'albero delle [[mela|mele]] dove arrivò il [[serpente]] che gli insegnò la [[masturbazione]]. [[Dio]] lo vide e disse: "Adamo, ma che fai? Io ti ho creato Eva e tu fai [[sesso]] da solo?". Per [[paura]] di una punizione Adamo smise di masturbarsi e tornò sconsolato a provarci con Eva.
 
Il giorno dopo Eva disse ad Adamo che per dimostrarle il suo amore doveva disobbedire a [[Dio]] e mangiare la mela. Adamo pensò che Eva era totalmente rincoglionita anche per essere stata fatta semplicemente con una costola. Purtroppo però aveva troppa voglia di trombare e acconsentì al desiderio di Eva, causando poi quello che tutti sappiamo. Da quel giorno la [[donna]] decise che voleva fare sempre l'amore e non il sesso, mentre l'[[uomo]], che non ha mai capito la differenza, fu condannato a dover fare un sacco di stronzate contro-produttive per poter fare sesso con la donna.
0

contributi