Amnesia: The Dark Descent: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 29:
 
I versi dei mostri sono difficilmente udibili, ma quando si ha la sventura di incontrarne uno state certi che sono cazzi. Se siete il tipo di giocatore che si spaventa moltissimo nei videogiochi, probabilmente comincerete a far girare il mouse come un ossesso e gridare come matti per poi spegnere il computer a testate, mentre nel caso in cui siate più ragionevoli cercherete di non guardare il mostro (per non vomitare dal disgusto, avendo i mostri delle facce da culo incredibili) e correre, per poi essere pestati a sangue non appena vi chiuderete in una stanza che non porta da nessuna parte.
 
Non vi preoccupate, non tutto è perduto. E' risaputo infatti che i mostri sono dei deficienti e se vi nasconderete dietro ad una scrivania, il mostro invece di fare il giro prenderà a schiaffi la scrivania senza però mai riuscire a distruggerla, lanciando segheria ovunque. Ciò farà incazzare l'inserviente che sgriderà il mostro facendolo scappare.
Inoltre, come se il loro quoziente intellettivo non fosse abbastanza basso, non sono in grado di saltare: se un qualsiasi oggetto gli sbarra la strada, lo distruggerà a manate invece di scavalcarlo.
 
== La sanità mentale ==
Utente anonimo