Amnesia: The Dark Descent: differenze tra le versioni

Riga 20:
Esplorando il castello, bisognerà risolvere gli enigmi più facili del mondo ed aprire ogni singolo armadio e cassetto alla disperata ricerca di un qualsiasi oggetto utile. Ciò è reso più semplice dalle capacità telecinetiche di Daniel: anche se questi con una mano regge la lanterna, con i suoi poteri paranormali è capace di sollevare barili interi e lanciarli per metri e correre senza stancarsi per ore. A spaventare il giocatore, oltre al mostro, ci saranno svariati eventi come muri che crollano senza ragione o folate di vento irritanti, per non parlare dei suoni che potreste sentire quando avete scarsa sanità mentale (nessuno vorrebbe trovarsi imprigionato in un castello costretto a sentire "sincerità" di [[Arisa]] provenire dal piano superiore, è dannatemente spaventoso).
 
UnaPer partechiarire quanto precedentemente descritto, persi può prendere come esempio, famosala ècosiddetta quellaparte dell'acqua. InCi questasi parte vi ritroverete inritroverà un sotterraneo, e nulla sembra poter andare male (dopotutto,in siamoun ingioco unaHorror buiacosa cantinamai dipotrebbe unaccadere castellodi abbandonatobrutto in un gioco horror, COSA potrebbe mai andare stortosotterraneo?), finchè improvvisamente, e...dopo senzaessersi fatto buio pesto ragioneed oessersi nessunacagati spiegazionesotto, il pavimento si inonderà completamente., Esenza poiun motivo palese. Dopodiché, vedretesi vedranno dei simpatici schizzi nell'acqua. Dapprima viun sembreràgiocatore medio penserebbe che sia un [[magikarp]] che fa splash qua e la, ma poi visi accorgereteaccorgerà che quando esso vi raggiunge tenta di dilaniare le vostre gambe. Questo è il punto in cui molta gente si lascia andare in forti, ma composti, '''<big><big>OMMERDA PORCA PUTTANA L'ACQUA, DEVO USCIRE DALL'ACQUA CAZZO CAZZO CAZZO!</big></big>'''.
Non ci vuole un genio per saltare sulle casse e stare fuori dall'acqua, per poi mettersi a gettare cose nell'acqua per attirare il... mostro invisibile dellnell'acqua o (qualsiasiche, cosaper siarendere le cose facili, è pure invisibile) nella direzione desiderata. Ma laNella parte finale in cui dovretebisognerà fuggire come un disperato, li sarete effettivamente nella [[merda]].
 
== Il mostro ==
Utente anonimo