Amici di Maria De Filippi: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 33:
 
*'''Kledi''': noto scafista di clandestini giunto in [[Italia]] dall'[[Albania]] e sfuggito per miracolo ai controlli.
[[File:Scafista.jpg|left|thumb|250px|I colleghi scafisti di Kledi che fuggono.]]
 
*'''Il Pubblico''': figura leggendaria e semidivina, è dotato di capacità di parola, ma non di pensiero. Il Pubblico usa intervenire in momenti casuali del rituale per criticare aspetti casuali dello stesso: dai concorrenti al conduttore, dagli insegnati allo studio, dalla donna delle pulizie alle telecamere ad altri componenti del Pubblico, il tutto col beneplacito del re di [[Frosinone]] e del sindaco di [[Australia]].
 
*'''Platinette''': ammasso di ciccia informe e imparruccata; con la sua voce da omosessuale mancato, critica i partecipanti al rituale.
 
*'''Alessandra Celentano''': detta "la classica strega" è l'arpia che tenta ogni volta di stuprare il figo e uccidere qualsiasi forma di non ballerina si presenti al rituale.
Line 47 ⟶ 46:
 
*'''Luca Jurman''': reincarnazione di mastrolindo lobotomizza<ref>rimuove l'ultimo neurone</ref> parte degli amici e li sottomette ai suoi voleri. Essi saranno fino a fine rito totalmente a lui ubbidienti e fedeli.
 
*'''DISgrazia Di Michele''': si autodefinisce "cantautrice", in realtà solamente Platinette ha mai comperato un suo CD. Si è fatta notare all'interno della scuola per la sua grandissima coerenza, il grandissimo gusto musicale, ma sopratutto l'innata capacità di individuare fin da subito il vincitore. Nelle prime edizioni è stata paladina dell'"EMOZZIOOONEEE!!!11!!!", per poi reincarnarsi in Luca Jurman dopo la dipartita di quest'ultimo e trasformarsi nella credibilissima nuova paladina della tecnica vocale.
 
*'''Anbeta''': nota ballerina stranota per la sua loquacità: si dice [[addirittura]] che in una puntata abbia detto una parola<ref>secondo molti però è solo una leggenda messa in giro dalla stessa Mario per nascondere il fancazzismo della ballerina</ref>. Va anche detto che balla abbastanza bene per poter star zitta e avere schifo del posto ove è costretta a lavorare<ref>deve ancora pagare a Kledi la traversata Albania-Italia</ref>. Molti comunque ritengono che sia capace di passare attraverso le fessure delle finestre, e volatilizzarsi al primo spiffero d'aria.
 
*'''Luciano Cannito''': reicarnazione di Dartagnan guarnita con spiccato accento siculo. Dopo una prima edizione in cui aveva difficoltà a capire le dinamiche del programma, dalla decima edizione si è reinventato come avvocato delle mezze pugnette, poichè si è reso conto che per avere visibilità l'unica cosa da fare era difendere coloro che la Celentano odia, dando vita ad una telenovela da costituita da puntate avvicenti come "Elisabetta Terabust non sapeva fare i fouettes, e manco la Pauselli" oppure "Cannito è un bugiardo cortese".
 
*'''Il figo di turno''': non è un vero e proprio personaggio storico, dato che questa importante carica all'interno del programma è stata ricoperta da molte persone. Il figo di turno è la persona più stupida, più convinta, più idiota, più votata, più criticata, più ripresa, più truzza, più con il crestino, più effemminato, più arrapante per Gayson del programma. Di solito è lui che vince.
Utente anonimo