Amici di Maria De Filippi: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(5 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 47:
*'''DISgrazia Di Michele''': si autodefinisce "cantautrice", in realtà solamente Platinette ha mai comperato un suo CD. Si è fatta notare all'interno della scuola per la sua grandissima coerenza, il grandissimo gusto musicale, ma soprattutto l'innata capacità di individuare fin da subito il vincitore. Nelle prime edizioni è stata paladina dell'"EMOZZIOOONEEE!!!11!!!", per poi reincarnarsi in Luca Jurman dopo la dipartita di quest'ultimo e trasformarsi nella credibilissima nuova paladina della tecnica vocale.
 
*'''Anbeta''': nota ballerina stranota per la sua loquacità: si dice [[addirittura]] che in una puntata abbia detto una parola.<ref>secondo molti però è solo una leggenda messa in giro dalla stessa Mario per nascondere il fancazzismo della ballerina</ref>. Va anche detto che balla abbastanza bene per poter star zitta e avere schifo del posto ove è costretta a lavorare.<ref>deve ancora pagare a Kledi la traversata Albania-Italia</ref>. Molti comunque ritengono che sia capace di passare attraverso le fessure delle finestre, e volatilizzarsi al primo spiffero d'aria.
 
*'''Luciano Cannito''': reicarnazionereincarnazione di Dartagnand'Artagnan guarnita con spiccato accento siculo. Dopo una prima edizione in cui aveva difficoltà a capire le dinamiche del programma, dalla decima edizione si è reinventato come avvocato delle mezze pugnette, poiché si è reso conto che per avere visibilità l'unica cosa da fare era difendere coloro che la Celentano odia, dando vita ad una telenovela da costituita da puntate avvicentiavvincenti come "Elisabetta Terabust non sapeva fare i fouettes, e manco la Pauselli" oppure "Cannito è un bugiardo cortese".
 
*'''Il figo di turno''': non è un vero e proprio personaggio storico, dato che questa importante carica all'interno del programma è stata ricoperta da molte persone. Il figo di turno è la persona più stupida, più convinta, più idiota, più votata, più criticata, più ripresa, più truzza, più con il crestino, più effemminato, più arrapante per Gayson del programma. Di solito è lui che vince.
Riga 55:
*'''Lo Sfigato''': è notoriamente riconosciuto che all'interno di ogni serie debba esserci necessariamente un esemplare di ''Raccomandatus Incapacis'', il quale deve focalizzare su di sé le attenzioni dell'esemplare Gayson sopra citato. Questo perché la sua incapacità riconosciuta da cani e porci è per lui forma di talento innato e fonte di orgoglio nei confronti del proprio lavoro (se qualcuno fosse interessato, può consultare la famosa opera scritta dal tizio, in collaborazione con il noto coreografo francese Jule Césàr: ''De Ballo Gallico'', antologia riguardante la danza risalente al periodo della nascita di Gayson). L'esemplare ''Incapacis'' si divide in due categorie, a seconda del sesso (le quali indicano la loro futura professione al di fuori dell'accademia): la ''Shampista'' e il ''Cassiere'', di cui la scuola fornisce il diploma.
 
*'''Il plenipotenziario di Maria - Distaccato, freddo come un serpente. (o, almeno, per chi ci crede...)'''*: Sembra la principessa du Guermantes all'Opera... "Simile a una dea suprema che presiede da lontano ai giochi delle divinità inferiori, la principessa era volutamente rimasta un po' sul fondo, su un divanetto laterale, rosso come uno scoglio di corallo, accanto a una vasta riverberazione vitrea che era probabilmente uno specchio e faceva pensare alla sezione perpendicolare, liquida e oscura praticata da un raggio di luce nel cristallo abbagliato delle acque." Trasfigurazione della sua datrice di lavoro... Guardandoguardando le vacche già vede le bistecche...! (intelligenti pauca)...
 
==Normale svolgimento di una puntata di Amici ==
Riga 132:
 
==Tipico guanto di sfida ==
{{quote|Però scusa Maria, io volevo dire una cosa prima di fare la sfida di canto, a Jonathan e a Kevin, che, l’altro pomeriggio stavamo provando e hanno fatto delle battute cioè veramente stupide sulla sessualità di una persona, sulla mia sessualità, la tua, cioè, per me non significa niente, vo…non vuol dire niente, qui siamo qui per ballare, per far vedere quello che abbiamo dentro, per far sentire come cantiamo, come balliamo, come recitiamo…erecitiamo… e, guarda, l’esempio è stato l’anno scorso con Agata che veramente era un angelo, io mi sono emozionato quando ballava, e tutta la menata del…del collo del piede grande, cioè, secondo me non deve contare, conta come…quellocome… quello che dai, conta come balli! Secondo me non…ènon… è assurdo, come parlare della sessualità di una persona, cioè… non deve interessare. A parte che a me piace molto il cazzo.|Concorrente [[Rocco Tanica|anonimo]] ad ''Amici''}}
 
==Rifiuti generati dalla trasmissione==