Ami Mizuno: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 94.39.236.192 (discussione), riportata alla versione precedente di Citroen CX
m (Rollback - Annullate le modifiche di 94.39.236.192 (discussione), riportata alla versione precedente di Citroen CX)
Riga 29:
Nelle vesti (alla marinara) di Sailor Mercury, può lanciare il suo attacco speciale consistente nell'evocare delle bolle di sapone di dubbia utilità ma di sicuro effetto scenico e nell'apparecchiare le tavole con centrini acquistati all'[[Ikea]].
 
Nel tempo libero studia le abitudini alimentari della lontra maculata, camuffandosi come un esemplare della specie. È un' estimatrice apprezzata dell'arte del [[bukkake]] e possiede inoltre un malefico computerino che trae fuori dal suo [[carciofo]] portatile quando ha bisogno di sconfiggere i [[Puffi]] a battaglia navale.
 
== Curiosità ==
Riga 37:
* Amy non ha bisogno nè di mangiare nè di dormire: tutto ciò di cui ha bisogno per sopravvivere è leggere e apprendere, e dato che non fa altro dalla mattina alla sera è anche piuttosto probabile che se il suo cervello non acquisisse nuovi dati ogni 0.6798093569820 secondi collasserebbe mandandola in [[coma]].
* Una possibilità più realistica è che i libri che legge siano in realtà tutti dei [[hentai|pornazzi]].
* Nonostante sia indubbiamente più gnocca di Bunny (comecosì dicome tutte le altre Sailor) non c'è mezzo uomo che se la caghi in 3/4 della serie<ref>Solo [[Usagi Tsukino|Sailor Moon]] tromba, le altre si attaccano.</ref>.
* Amy ha inizialmente tentato di dare un senso scientifico alle [[cazzate]] della serie analizzandole col sailor-computerino, ma poi resasi conto dell'impossibilità di tale compito lo ri-configurerà per giocare a [[poker]] con [[Totti]] via internet.
* Durante la sospensione della trasmissione di [[Sailor Moon]], Ami ha trovato lavoro in un [[Naruto|manga sui ninja]] col nuovo nome di [[Hinata Hyuga]].
578

contributi