Amauri: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
 
==== La fine ====
Amauri viene trovato privo di fissa dimora da alcuni osservatori del Parma che decidono di prendersene cura. Allontanato dal suo mare però, l'Inutile, soffre sempre di più. È così che i suoi benefattori decidono di mandarlo a Napoli. Qui il giocatore (?), a contatto con l'aria di mare, riprende tutto il suo vigore e, grazie soprattutto al suo aiuto, il Napoli riesce a retrocedere in serie B, e poi in C, e poi in D eccetera eccetera... A malincuore lascia la città partenopea e si imbarca per ritrovare se stesso. Dopo essere naufragato nuovamente e aver passato 4 mesi ad allenarsi con un maestro di calcio-con-le-noci-di-cocco in un'isola del [[Triangolo delle Bermuda]], ricomincia la carriera calcistica nella [[Italia|Monarchia Repubblicana di Stacippa]] contribuendo al fallimento delle innumerevoli società che lo hanno acquistato. Da ricordare è il rifiuto della Puteolana di comprarlo a causa delle sua eccessiva inutilità.La svolta con il Palermo, squadra in cui esplode (così finisce due anni in ospedale mentre Roy De Vita tenta di ricomporlo).Nel 2008 il geniale ds della [[Juventus]] [[Alessio Secco]] decide di credere in lui e lo acquista per 20 zaffiri, un piede della statua della libertà e 73 lingotti d'oro. La Vecchia Signora caccerà Secco e Amauri a calci nel derrière, tenendosi eprò il catetere che non si sa mai. Il calciatore passerà alla storia per la sua media gol di una rete ogni 2 anni e 3 anni.
La svolta con il Palermo, squadra in cui esplode (così finisce due anni in ospedale mentre Roy De Vita tenta di ricomporlo).
Nel 2008 il geniale ds della [[Juventus]] [[Alessio Secco]] decide di credere in lui e lo acquista per 20 zaffiri, un piede della statua della libertà e 73 lingotti d'oro. La Vecchia Signora caccerà Secco e Amauri a calci nel derrière, tenendosi eprò il catetere che non si sa mai. Il calciatore passerà alla storia per la sua media gol di una rete ogni 2 anni e 3 anni.
 
=== Nazionale ===
Utente anonimo