Alta tensione (ciclo televisivo): differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1628607 di 87.1.207.86 (discussione)
(Annullata la modifica 1628607 di 87.1.207.86 (discussione))
Riga 92:
*''La donna incinta'': presente nel 90% di questi film, tale donna non ha niente di precisato, oltre al fatto che è incinta di nove mesi e sta per partorire. Quando partorirà? Ovviamente nel momento più incasinato. Chiusa in un ascensore, intrappolata nel bagagliaio di una macchina, [[sodomia|sodomizzata]] da una razza nuova di [[Alien]] sono solo alcune delle varianti. Il bambino sopravvive sempre, ma la madre al 60% crepa.
*''Il responsabile'': un politico-commerciante-imprenditore-VIP pieno di soldi, fama e reputazione. Non ammetterà la presenza dell'imminente catastrofe fino a quando non ce l'avrà sotto agli occhi. All'80% muore. Qualsiasi altra informazione è superflua.
*''I giornalisti coglioni'': qualunque persona sana si rifiuterebbe di avvicinarsi al vulcano-lago-[[montagna]]-ghiacciaio in eruzione-ebollizione-frana-scioglimento, per quella piccola cosa denominata [[istinto di sopravvivenza]], ma tali personaggi non sono delle persone sane. DEVONO fare un servizio. A costo di crepare affogati dal fango o seppelliti dalla lava o mangiati da [[cannibale|cannibali]], che poi nel caso ciò succeda veramente non potranno certo fare in modo che il servizio arrivi in TV, quindi [[tempo perso|a che pro sbattersi tanto]]? Il loro tasso di sopravivenza varia a seconda che siano alleati del ''Figone'' o il classico gruppeto di stronzi gonfianotizie che sfottono i protagonisti finchè non arriva Godzilla a maciullarli.
*''Il disperato'': Presente in tutti i film, sia di sesso maschile che femminile, non smetterà mai di urlare. Sicuramente sarà sempre uno dei personaggi più inutili, ma solitamente può diventare decorativo quando si aggrappa impaurito alle spalle del ficone come una [[scimmia]]. Nel 95% si perde per qualche ragione ignota e viene salvato al momento giusto da un pirla che morirà al posto suo, al 80% questo succede più volte. A volte questo personaggio è lo stesso che fa la gnocca, altre volte si presenta sotto le spoglie di un [[papaboy]]; sempre munito del suo solito crocifisso che userà ogni volta per stordire un animale pericoloso se ci sono. Molte persone moriranno per salvargli il culo, ma lui, purtroppo, sopravvive sempre.