Alitaglia: differenze tra le versioni

m
Riga 17:
 
*Arrivo al check-in dove operatori di terra [[gay]] addestrati da [[Solange]] si adopereranno per smanacciarvi nelle parti intime per verificare la presenza di armi o di cotone idrofilo per rendere la vostra zona costume meno misera.
*DepositazioneDeposito degli eventuali bagagli così da poter essere estratti a sorte o giocati ad una partita di [[briscola]] fra gli addetti.
*Ingresso nel pullman di trasporto verso l'aereo designato, guidato da un rumeno ubriaco.
*Imbarco nell'aereo designato tramite un brontosauro guidato da uno degli Antenati.
*Rissa all'arma bianca fra i passeggeri per la designazione dei posti. Quello che riporta le ferite meno gravi siede dalla parte del finestrino.
*Accomodazione su sediliSedili in pelle di yak con infestazione di pulci compresa nel prezzo.
*Benvenuto e briefing di viaggio decantato dal pilota in un linguaggio estinto sconosciuto anche a [[Satana]].
*Inizio della fase di riscaldamento del grill di bordo per la salsicciata di metà viaggio.
*Inizio della fase di rolling degli spinelli delle [[hostess]].
*Dimostrazione a mò di vigile delle norme di sicurezza da parte delle [[hostess]]. Il tutto accompagnato da ridolini di sottofondo e faccia da ebete della suddetta.
*Musica in filodiffusione tramite grammofono "La Voce Del Padrone" (le attuali situazioni economche di Alitalia non permettono di avere a bordo strumenti più avanzati, quali mangianastri).
*Pranzo in alta quota composto da: [[panino nano]] con pomodoro seccato al sole, bicchiere di gazosa al [[rutto]] fantozziano, dessert alle feci di elefante, posate di plastica rubate della bambole della figlia del pilota.
*Volo con cabrate, loop acrobatici e figure da Freccia Tricolore degni del miglior Fokker tedesco del primo conflitto mondiale.
*Atterraggio con ritardo di uno minuti,o due minuti, tre giorni massimo... logicamente accompagnato da un fragoroso applauso modello premiazione olimpica.
*Smanacciata furtiva di fine viaggio al sedere della hostess di più prossimo passaggio.
*Arrivo a destinazione e pestaggio di benvenuto da parte della polizia locale.
 
==La crisi attuale==
 
0

contributi