Alieni comunisti: differenze tra le versioni

Riga 12:
[[Immagine:alieni_comunisti.jpg|left|thumb|120px|Gli Imperatori dell'Impero Alieno Comunista]]
Tutto nasce sul [[pianeta Soviet]], da due fratelli di razza Petulana, Lenino e Stalino , cugini di terzo grado della scala Richter (anch'egli suo parente).
Dopo aver preso il potere sul [[pianeta Soviet]], durante la [[rivoluzione d'Ottembre]], che durò all'incirca 152 millisecondi, si sforzarono di migliorare lo status sociale degli Alieni Comunisti,questi risanandoconvinti l'economiadi usandopiacere ilal modelloloro (appunto)popolo. Attuarono delle riforme inutili e prive di un ben che minimo,significato portando la loro gente alla fame comunista.
 
Essi vigilano sulla [[Svervegia]] e sull' [[Italiaafgagastan]], difendendole da [[Napoleone]], che vive nella sua inespugnabile fortezza ad [[Arcore]].
 
Gli Alieni Comunisti devono spesso far fronte all'[[Armata delle Tenebrejedi]], esercito creato dal malvagio [[Imperatore Palpatinejoda]], che plagiò con metodologie subdole il prescelto cavaliere dell'ordine degli Jedi Anakin Le Coche, cercando di estirpareestirpando da lui il Lato Rosso della Forza, la cui parte contrapposta è Forza Italia. Non è da confondere con l'[[Armata Rossa]], l'armata incubo dei [[capitalisti]].
 
I loro grandi nemici sono un'altra specie aliena, quella dei [[Capitalisti]], i quali stanno ormai subendo enormi crisi su tutti i loro Mercati e cercano di sopravvivere dichiarando guerra ovunque, portando la LORO "democrazia" fin nelle profondità del Deserto dei Gobi. Per tale motivo, molti Alieni Comunisti e [[Bolscevichi]] sono stati mobilitati dal [[Pianeta Soviet]] e da alcuni atolli della leggendaria Polinesia, dove organizzano concerti, per la gioia dei turisti, che vengono poi tormentati da discorsi futili e senza senzo su quanto fosse bello il "Pianeta Soviet" in suguito questi cercheranno di convincere i turisti a passare al Lato Rosso della Forza. Al giorno d'oggi gli Alieni Comunisti stanno pian piano scomparendo dalla terra per via di una malattia incurabbile...... anche se si pensa che la causa sia il ritorno dell'Imperatore Palpatine affiancato questa volta dal suo braccio destro Berlusconi e addirittura da Megaiver.
Utente anonimo