Alessandro Faioli Amantino: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink ieri
m (Bot: Modifiche estetiche)
m (Bot: aggiunta wikilink ieri)
Riga 30:
Il giocatore infatti dichiara di voler cambiare clima trasferendosi a qualche chilometro di distanza e di sentire la necessità di avere compagni di bevute alla sua altezza.
Durante la conferenza stampa in occasione della presentazione, Lamantino ha espresso il suo grande entusiasmo per la sua nuova avventura in rosso nero:
{{quote|A Milanello mi sento a casa, [[Ronaldinho]] sa come ci si diverte, conosce tutti i [[Trans]] di [[Milano]]. [[Galliani]] mi ha già detto che il [[Milan]] è la squadra dell'amore e della libertà, proprio come il [[PDL|partito]] del nostro [[Silvio Berlusconi|padrone]] e che quindi posso fare quello che voglio, come voglio e con chi voglio. [[Ieri]] per esempio ho pisciato nella borsa di [[Ambrosini]] e alla visita medica mi sono presentato ubriaco. E poi mi hanno detto che qui da queste parti si aggira spesso [[Carlo Pellegatti]], anche se preferivo quella bella [[MILF|puledra]] di [[Monica Vanali]]. Ah e come ultima cosa volevo dire che quella di [[Seedorf]] non è una leggenda metropolitana: Clarence ha davvero un randello enorme, deve legarlo con il fil di ferro prima di giocare altrimenti rischia di inciamparci dentro.}}
 
== Allenamento tipo ==
0

contributi