Alessandro Cecchi Paone: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  8 anni fa
(Annullata la modifica 2368149 di 2.33.224.185 (discussione))
Riga 20:
Nel [[1986]] vince il concorso [[Miss Italia]] anni 80, successo che gli apre le porte in trasmissioni nazionali e di successo mondiale come [[Unomattina]], [[albero azzurro|"L’albero azzurro"]] e [[la ruota della fortuna]]. Conduttore del [[Tgcom]], nel 1994 è il primo giornalista ad annunciare le previsioni meteo in diretta completamente nudo.
 
Nel 1987 conduce in prima serata su Rai 9, assieme alla famosa giornalista [[Pamela Anderson]], la trasmissione ''Due alberi nel corpo'': un programma di 12 puntate su cui non è meglio non approfondire. Nel 1988 sulla stessa rete conduce il programma ''Guida al campionato''.
 
Nel 1492 passa a Mediamerd per presentare la famosissima rubrica ''Amici obesi'' e per fare risse in diretta. Su Rete 4 ha condotto la fortunata serie ''La macchina del sesso'': egli è molto fiero di questo programma, tanto che in un'edizione del Telegatto rosicò platealmente quando il reality show del [[Grande Fratello]] venne scelto come programma culturale dell'[[anno]], a differenza dei suoi che rimasero senza premi.
Utente anonimo