Akame ga Kill!: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 51:
* '''Kurome''': una bambina emo, sorella minore di Akame, che ha solo tre pensieri in testa: uccidere sua sorella, mangiare e farsi peggio di Ozzy Osbourne, mangiando biscotti della nonna pieni di cocaina e impasticcandosi a merda. Cerca di ammazzare sua sorella in ogni possibile occasione ma viene lei ammazzatta prima...da su sorella (che sfiga figlia mia)
* '''Bols''': prendete Pyro di Team Fortress 2, mettetelo a torso nudo e potenziate il lanciafiamme che ha una gittata di pari a mezza Russia per lunghezza e avete lui, un maniaco del fuoco con momenti da persona normale per pentirsi dei genocidi per poi ritornare in azione da degerato senza licenza pirotecnica. comunque muore anche lui.
* '''Seryu Ubiqutous''': Oltre ad avere un nome da principessa sul cazzo, è un soldato dell'esercito con un cane con problemi di rabbia come arma imperiale e due braccia meccaniche come imitazione brutta [[Edward Elric|di un biondino]]. Cerca in tutti i modi di vendicare il suo sugar daddy, ucciso Tatsumi, ma lei non lo sa perché ritardata. Nei suoi ultimi momenti, viene squartata come in una trappola dello [[Saw|zio Jigsaw]] per poi praticare una sacra arte araba<ref>esplodere come Al-Qaeda</ref>.
* '''Run''': al contrario del suo nome, cammina e vola perché pigro come un giocatore di League of Legends. Utilizza un paio di ali come teigu per evitare di perdere calorie necessarie, visto che è secco bresco come un africano. Tradisce l'impero per portare la parola della [[Stati Uniti d'America|libertà]].
* '''Doctor Stylish''': Uno che si è comprato la laurea. Egocentrico e gay a livelli massimi, utilizza questo per rubare il compagno di letto a Bulat perché invidioso di lui, utilizzando tanti schiavi, agitando le mani a cazzo di cane, ma fallisce miseramente e se lo fa mettere in culo da Akame.
 
== Note ==
4

contributi