Akame ga Kill!: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  7 anni fa
m
Bot: Correzioni accenti
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.73.48.167 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
m (Bot: Correzioni accenti)
Riga 37:
*'''Lubbock''': rispecchia il comportamento della "persone reale" nell'anime: se c'è una bella ragazza ci prova, se è in difficoltà scappa e se non può si finge morto. È l'unico personaggio dell'anime a trovare Najenda chiavabile<ref>Che ovviamente pensa bene di ignorare l'unica persona che la considera una donna.</ref>, ma non disprezza la poligamia, anzi ne è un massimo esponente, e talvolta ci prova anche con le nemiche.
 
*'''Bulat''': ex ufficiale imperiale di alto rango. Ha deciso di tradire l'Impero quando non il suo superiore l'ha rifiutato perchèperché lui non era [[gay]]. Così, preso dalla [[rabbia]] di una [[donna]] col [[ciclo]], decise di distruggere l'Impero. Che sarà una sua fortuna/sfortuna, dato che conosce Tatsumi con cui diventa un [[amico]] di [[letto]], ma dall'altra parta viene infettato dalla sua sfortuna e muore, proprio per mano del suo ex-amato.
 
*'''Najenda''': leader e fondatrice dei Night Raid, apparteneva all'esercito imperiale col grado di [[generale]]. [[Friendzone|Friendzonava]] tutti, finchèfinché un giorno gli combinarono un [[matrimonio]] e lei, disgustata, decise di disertare e unirsi all'esercito rivoluzionario. In un successivo combattimento con Esdeath perse un braccio, sostituito poi da una protesi meccanica prendendo spunto dal suo [[Edward Elric|idolo]], e un occhio, sostituito da una benda che le dà tanto l'aria da [[pirata]]. Questo argomento è sempre soggetto a sfottò da parte del gruppo. Lei sopravvive sempre, nonostante sia la piuì debole del gruppo, abbia dei deficit, e mandi tutti i suoi membri a morire.
 
*'''Susanō''': arma imperiale di tipo biologico che appartiene a Najenda. Si unisce al gruppo di Tatsumi dopo che i Night Raid subiscono le perdite di Bulat e Sheele. Era in uno stato inattivo fino a quando non ha incontrato Najenda che gli ricordava il padrone della casa dove lavorava come [[colf]]. Muore per salvare Tatsumi e gli altri del Night Raid. Sacrificato insomma, vittima anche lui della sfiga di Tatsumi.
0

contributi