Akame ga Kill!: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Mine non muore nel manga (fra l'altro se dovessimo parlare di quella boiata di anime che è riuscito a sputtanarsi in soli 4 episodi dovremmo aggiungere anche Leone).)
Nessun oggetto della modifica
Riga 25:
La composizione del gruppo dei Night Raid è variata spesso, soprattutto dall'arrivo di Tatsumi. [[sì|Che porti sfiga?]]
 
*'''Tatsumi''': il protagonista principale. È uno spadaccino fuggito di [[casa]] in cerca di [[fortuna]] insieme a suoi due amici. Tuttavia, appena arriva, dà sfoggio della sua dote naturale, la SFIGA: perde per strada i suoi due amici, viene mandato [[a quel paese]] al reclutamento e viene truffato da una [[figa]] disumana. Pensate sia abbastanza? Per l'autore [[no]]! Quindi viene aiutato da una famiglia ricca che poi scoprirà aver [[omicidio|ucciso]] i suoi amici. Così decide di entrare nei Night Radi per dimostrare che non porta [[sfiga]].Difatti Aegli passerà dall'essere attanagliato dalla sfiga, all'essere preda della più nera iattura: a dimostrazione di ciò dopo il suo arrivo moriranno in sequenza: Sheele, Bulat, Chelsea, Susanō e Lubbock. Certo, verso la fine dell'anime quella tsunderona di Mine si innamorerà di lui e lo bacerà; ciò potrebbe sembrare l'inizio di una fantastica storia d'amore... ed invece, no! La poverina accoglierà il freddo abbraccio della morte subito dopo aver sovrapposto le sue labbra con quelle dello sfigato, c'est la vie! All'inizio della saga non ha una sua arma imperiale, l'acquisisce da Bulat una volta che questi muore. Perché? Perché l'autore non aveva voglia di disegnarne una nuova, ovvio! Nella penultima puntata dell'opera si dimostrerà anche incoerente: morirà subito dopo aver promesso ad Akame di sopravvivere... ok, questa era di cattivo gusto.
 
*'''Akame''': in teoria doveva essere la protagonista della [[storia]]. Akame è una giovane ragazza considerata uno dei membri più forti dei Night Raid. I suoi pensieri giornalieri svariano da "Cena di oggi... [[carne]]!" a "Oggi chi potrei uccidere?". La sua arma imperiale sarebbe ottima per essere usata in cucina, se non fosse per il piccolo dettaglio che rischierebbe di uccidersi se si tagliasse.
Utente anonimo