Akame ga Kill!: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Etichette: Nuovo rimpallo Annullato
Nessun oggetto della modifica
 
(5 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
#REDIRECT [[你知道很多女人都渴望見到你嗎?]]{{S|anime e manga}}
[[File:Ezio Auditore Assassin's Creed 2.png|200px|left|thumb|No, gli assassini di Akame ga kiru non sono tipi come [[Ezio Auditore|lui]]...]]
[[File:Chelsea di Akame ga kiru.jpg|350px|right|thumb|... sono più tipi come lei.]]
Riga 13:
 
==Trama==
{{s sezione}}
 
La storia è incentrata su Tatsumi.<br />
Line 44 ⟶ 45:
*'''Chelsea''': una giovane ragazza, nonché un'assassina esperta, che lavora per l'esercito rivoluzionario. Dopo aver effettuato con successo innumerevoli missioni, si aggiunge al gruppo dei Night Raid, trovando subito il modo di farsi amare da loro facendo battute di [[humor nero]] sui loro compagni appena morti. Essendo nello stesso gruppo di Tatsumi ovviamente è destinata a schiattare anche lei. La sua arma imperiale la fa trasformare in tutto ciò che vuole, ma nonostante si dichiari la più intelligente del gruppo non le viene in mente manco per un secondo di utilizzare tale potere per prendere il posto dell'[[imperatore]].
 
==Note= Jagers ===
Questo gruppo di sottopagati, direttamente scelti da Esdeath (con lei compresa), dovrebbe essere la risposta per contrastare i Night Raid...dovrebbe, perché [[Sfortuna|la sfiga]] di Tatsumi persegue anche qua.
 
* '''Esdeath''': con due cose si può riassumere...tette e sadismo. È una sadica bastarda che l'unico modo per farla masturbare è metterla davanti ad un uomo sotto tortura o fargli guardare un esecuzione pubblica. Armata di una sedicesima di tette e l'arma imperiale "demon extract", viene considerata la più potente dell'impero...ma grazie al cazzo? Questa qua ha ammazzato l'intera popolazione dell'islanda in una sola giornata, con un toccatina extra. Durante il torneo di "arti marziali" si innamora follemente di Tatsumi, nonostante lui sia minorenne, e con modi che [[Cagacazzo|Yuno Gasai]] dovrebbe prendere nota. Durante il tutta la serie, lascia morire quasi tutta la sua squadra di dipendenti sottopagati e rincorre Tatsumi dappertutto quando lo vede. Alla fine della felice fiaba, viene sconfitta da Akame, e per quanto rompicoglioni è, si suicida per rincorrere Tatsumi, morto, nell'aldilà, per convincerlo a praticare [[Sesso|lo sport nazionale della Cina]].
* '''Wave''': sfigato del gruppo. Viene dalla marina e non sa nemmeno lui come ci è entrato. Nel gruppo è quello che viene malmenato di più, perché? Perché si! Oltre a questo si innamora di Kurome e rischia la galera, perché lei è minorenne, e per comodità tradisce l'impero per aiutare in Raid Notturni a commettere genocidi di soldati in nome della [[Esportare democrazia|libertà]].
* '''Kurome''': una bambina emo, sorella minore di Akame, che ha solo tre pensieri in testa: uccidere sua sorella, mangiare e farsi peggio di Ozzy Osbourne, mangiando biscotti della nonna pieni di cocaina e impasticcandosi a merda. Cerca di ammazzare sua sorella in ogni possibile occasione ma viene lei ammazzatta prima...da su sorella (che sfiga figlia mia)
* '''Bols''': prendete Pyro di Team Fortress 2, mettetelo a torso nudo e potenziate il lanciafiamme che ha una gittata di pari a mezza Russia per lunghezza e avete lui, un maniaco del fuoco con momenti da persona normale per pentirsi dei genocidi per poi ritornare in azione da degerato senza licenza pirotecnica. comunque muore anche lui.
* '''Seryu Ubiqutous''': Oltre ad avere un nome da principessa sul cazzo, è un soldato dell'esercito con un cane con problemi di rabbia come arma imperiale e due braccia meccaniche come imitazione brutta [[Edward Elric|di un biondino]]. Cerca in tutti i modi di vendicare il suo sugar daddy, ucciso Tatsumi, ma lei non lo sa perché ritardata. Nei suoi ultimi momenti, viene squartata come in una trappola dello [[Saw|zio Jigsaw]] per poi praticare una sacra arte araba<ref>esplodere come Al-Qaeda</ref>.
* '''Run''': al contrario del suo nome, cammina e vola perché pigro come un giocatore di League of Legends. Utilizza un paio di ali come teigu per evitare di perdere calorie necessarie, visto che è secco bresco come un africano. Tradisce l'impero per portare la parola della [[Esportare democrazia|libertà]].
* '''Doctor Stylish''': Uno che si è comprato la laurea. Egocentrico e gay a livelli massimi, utilizza questo per rubare il compagno di letto a Bulat perché invidioso di lui, utilizzando tanti schiavi, agitando le mani a cazzo di cane, ma fallisce miseramente e se lo fa mettere in culo da Akame.
 
== Note ==
 
{{note|2}}
Picciotti, Nerdoni, Rullatori, sloggiatori
9 986

contributi