Aeroporto: differenze tra le versioni

Riga 36:
Struttura adibita allo scarico, carico e smistamento di bagagli e passeggeri, ma più comunemente al loro [[smarrimento]]. È la parte più prossima ai [[parcheggi]] (che sono già occupati subito dopo essere stati costruiti, per semplicità) e ai collegamenti che porteranno ai più vicini centri abitati.
 
Non allontanatevi mai dal vostro bagaglio nel terminal. L'addetto alla sorveglianza che dorme davanti agli schermi potrebbe pensare ad un [[pacco bomba]] e si creerrebbe tanta [[Confusione|cagnara]] per niente. Se poi si scoprisse che la [[bomba]] c'era davvero, le [[cose]] potrebbero evolvere in modo [[Prigione|poco simpatico]].
 
Una volta effettuato il ''check in'', se dovete comprarvi qualcosa da bere o da mangiare, fatelo subito. Perché comprare drink e stuzzichini dal servizio bar in aereo pagando cinque volte il prezzo reale quando è possibile farlo in aeroporto ad appena il triplo? No, da fuori non puoi portarti niente. Il tuo [[caffè]] potrebbe esplodere rendendo nervosi tutti coloro che si trovano nelle vicinanze.
Utente anonimo