Adolf Hitler: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 84.33.172.196 (discussione), riportata alla versione precedente di Fantinaikos
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 84.33.172.196 (discussione), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichetta: Rollback
Riga 6:
{{cit2|Führer, lei è un genio della strategia militare.|Generali a Hitler per non prendere il solito cazziatone}}
 
'''Adolf Elizabeth walter Hitler''' [[Krungbundeskaiserbeckembauer]], 1889 - Rettiliano Vivente sulla luna) è stato un imbianchino umile tedesco con uno spiccato interesse per la diplomazia estera. Ciò che è poco noto è che sia anche il fratellastro gemello dimenticato per via paterna di Charlie Chaplin nonché il quintordicimillesimo erede al trono d'Inghilterra. Venne anche candidato al premio nobel per la pace, al quale non si presento per modestia e generosità; in un intervista a live non è la d'urso affermo come non gli fregava una beata sega vincere il nobel , lui puntava al MTV music award. Hitler era particolarmente appassionato alla musica; già all'età di 2 anni hitler riusci a suonare con le ascelle tutta la quinta sinfonia di bethoven e con un peto l'intero inno alla gioia mixato con trumpsta. talento che fu scoperto molti anni dopo solo da andrea dipre per il sociale. Talento che pero pare desse fastidio ai suoi vicini e ai tedeschi tant'è che gli diedero del frocio, del cazzone, del fallito di merda senza palle e di andare a zappare la terra. Hitler amareggiato capì che aveva bisogno del suo spazio vitale dove potesse affinare le sue doti musicali senza rompere il cazzo ai vicini come poi tra l'altro scrive nel suo libro "diventando famosi". fu cosi che hitler ,tra l'altro spinto anche dalla voglia di farsi delle troje bianke ariane slave ,dalla figa stretta a prezzi ribassati, invade la polonia . nel suo diario di bordo cioe il mein kampf detto anche vangelo afferma come inizialmente il navigatore della sua ford fiesta sia smattato e anziche portarlo in polonia lo abbia portato in nigeria dove sarebbe stato stuprato da 7 nani neri transessuali ; cazzolo, bagettolo, dildolo, handjobolo, ditalino, squirtolo, valeria marini. per sfortuna riusci a scappare ,con l'ano dolorante e il cazzo di ditalino ancora nel culo, e con tante bestemmie raggiunse la polonia , con una partita a bocce la conquistò diventando il primo imperatore ad aver perso la verginità anale. il resto della storia la sapete. per approfondimenti sulla sua vita privata e sentimentale con il suo cane leggete la bibbia.
 
== Biografia ==
Riga 18:
{{quote|Il mio piccolo Adolf adorava il suo Dolce Forno. Stava lì tutte le sere a cucinare. Bruciava anche le cose lì dentro. Come era tenero. Tutte le bamboline che non obbedivano ai suoi ordini diventavano cenere... Era incredibilmente potente quel giocattolo.|L'incosciente madre adottiva}}
[[File:Hitler_al_cenone_di_natale.png|thumb|left|300px|L'imbarazzante momento in cui torni dal [[bagno]] e Hitler ti ha rubato il posto al cenone di [[Natale]].]]
Non ammesso all'Accademia di Belle Arti di Vienna per il suo linguaggio incomprensibile, decise di invadere l'[[Austria]] appena ne avrebbe avuto l'occasione (nel 1938), mostrando di essere dotato di incommensurabile misericordia. Ma tornando al 1915: a quel punto decise di iscriversi alla Prima Guerra Mondiale. Durante la guerra trovò un cane, Hitler se ne invaghì, lo prese con sé preservandolo dagli orrori delle battaglie, lo curò ,e lo sfamò e lo chiamo Gesù, sentiva quell'amicizia [[erezione|crescere sempre di più]], ma quando cercò di avere un rapporto sessuale con il cane, quest'ultimo rifiutò l'affetto di Adolf. Giustamente, ma con il cuore pieno di devastante amarezza, il misericordioso Adolf soppresse quello schifoso cane bastardo e comunista.
 
Nel [[1917]], a causa dell'esplosione di bomba a gas intestinale, fu gravemente ferito allo sternocleidomastoideo e costretto a lasciare il campo da battaglia per diversi mesi. Da questa orribile esperienza capì che era il gas, lo scopo della sua vita.
Picciotti, Nerdoni, Rullatori, sloggiatori
10 005

contributi