Adolescenza: differenze tra le versioni

m
Bot: Nonci-shit-detector (vers. 1.1)
m (Annullate le modifiche di 213.140.19.121 (discussione), riportata alla versione precedente di 87.8.169.207)
m (Bot: Nonci-shit-detector (vers. 1.1))
Riga 1:
{{titolo|Adolescemenza}}
{{citazione|Non fare il [[coglione]] che altrimenti ti tiro un [[calcio rotante]] che ti faccio passare la voglia!|Mamma|Mamma incazzata|Figlio adolescente}}
{{citazione|Io non sono mai stato adolescente. E neanche i tuoi figli perché mi stanno sul cazzo.|Chuck Norris|Chuck Norris|Adolescenza}}
L' '''adolescenza''' è un momento della [[vita]] riconoscibile dalla rischiosissima presenza di brufoli e sbruffonaggine. Effetto collaterale dei primi spinelli mal rollati, si presenta con orribili gonfiori al torace per le ragazze e mostruose possessioni per i ragazzi che tendono a cambiare voce e personalità repentinamente.
 
Line 28 ⟶ 26:
Dopo la prima sega portata a termine con successo, il nostro adolescente n00b si alienerà totalmente dal mondo reale, passando ore a sbatterselo nel cesso, nella camera o dovunque sia umanamente immaginabile e compensando il senso di vergogna tuffandosi immediatamente dopo in profonde quanto isteriche letture di [[Topolino]] o dei Grandi Classici Disney. Per un paio di anni, l'adolescente crederà di potersi riprodurre per partenogenesi semplicemente con l'aiuto di [[Federica]] e disprezzerà qualsiasi altra donna che non abbia almeno 5 dita e che non appartenga al proprio corpo.
 
Questo, almeno, fino alla maturazione del concetto di [[figa]] nell'identità del Sé adolescente.
 
===Altri segni caratteristici===
 
#''Baffi da criceto siberiano'': orrenda e rada peluria color topo che cresce sul labbro superiore, della quale i ragazzini, specialmente i [[nerd]] vanno vantandosi nel tentativo di emulare i loro eroi dei cartoni animati preferiti o semplicemente sperando di poter dimostrare alle ragazzine di essere ormai adulti. Ciò fa di un adolescente un perenne fallito e causa emofilia, crisi mistiche e visione di Puffi durante le ore di geometria. I baffi verranno tagliati quando alla fine l'adolescente, sbeffeggiato da tutti, realizzerà di essere ridicolo. Se quest'ultimo ha contratto il virus dell'[[emo]], insieme ai baffi si taglierà anche le vene.
#''Brufoli'': un adolescente senza brufoli è come la Germania senza la birra. Le pustole che deturpano il volto e il corpo del [[niubbo]] adolescente hanno un colore che varia dal [[rosso]] pompeiano al verde banconota da dieci dollari, passando per varie tonalità di giallo. Per combattere questa piaga che rende il ragazzino simile a un lebbroso, vengono usate armi all'avanguardia, come il famoso Topexan, il sapone cancerogeno all'acido muriatico, oppure estenuanti sedute di pulizia del viso che lasciano ferite insanabili nella psiche del ragazzino. Si crede ormai che le sedute della pulizia del viso siano una delle principali cause che hanno influito sulla personalità di diversi serial killer e sulla composizione dell'episodio 101 di [[Naruto]].
#''Eiaculazione notturna'': attesa dall'adolescente quasi come una manna dal cielo, specie durante i sopra citati maldestri tentativi di toccamento a sfondo erotico, viene gradualmente abbandonata in nome di una più comoda stimolazione erotica volontaria.
Line 45 ⟶ 42:
*[[Pornografia]]
*[[Scuola]]
*[[Bimbominkia]]
*[[Internet]]
*[[Benedetto XVI]]
0

contributi