Acqua: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 82.52.74.18 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc
(/*i segreti dell'acqua/*)
m (Rollback - Annullate le modifiche di 82.52.74.18 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 10:
 
== Storia ==
C'è chi crede che l'acqua, comunemente detta H2O, sia stata inventata dal pensionato colonnello della marina [[Bruce Lee]], inventore della [[battaglia navale]]; che nel suo gioco diceva "acqua" quando mancava le navi.
l'acqua è l'insieme di molecole che non vogliono spararsi perché ognuno ha qualcosa che all'altro serve.
fu inventata da un messicano di nome Juan Carlos. Juan Carlos era il figlio di Nacito II e Tipa, de persone che si amavano talmente tanto, che si tradivano tra di loro per dare il loro "amore" ad altre persone. Juan era rimasto solo dopo la morte della madre e il trasferimento del padre in Cina, ma ricevette una grande eredità dal nonno Popo (il nonno non voleva dare l'eredità a Nacito II perché prima del matrimonio era una checca). Spese la metà dei soldi in "divertimento" (prostitute, auto, alcool): aveva 27 anni. a 39 anni superò la 4° elementare e inventò 'acqua.
 
== Teoria maggiore sulla scoperta dell'acqua ed il suo furto ==
Line 20 ⟶ 19:
Anni successivi [[E.T.]] l'estraterrestre rubò l'acqua e scappò dalla [[Terra]]. Ad oggi si ricerca ancora E.T. una soffiata dice che sia scappato su [[Marte]]. È in corso la ricerca dell'acqua su Marte, per ora sembra che ci sia stata, hanno trovato alcune tracce.
 
== La scoperta preistorica dell'acqua ==
Secondo gli antichi babilonesi, l'acqua era la raffigurazione terrena del dio della morte, ma morirono lo stesso tutti.
Secondo una teoria elaborata dei famosi scienziati dello scantinato, il primo uomo che scoprì l'acqua fu anche il primo che la bevve e disse: "Buona!".
IMPORTANTE:L'ACQUA è IL VELENO Più POTENTE DEL MONDO PERCHè LA STRUTTURA MOLECOLARE DELL'ACQUA BLOCCA LE VIE RESPIATORIE E SI MUORE DI SOFFOCAMENTO.
 
== Utilizzi ==
578

contributi