Ace Combat 0: The Belkan War: differenze tra le versioni

m
mNessun oggetto della modifica
Riga 14:
=== Cieli dei [[ Polaretti ]] ===
Gli infimi [[napoletani]] sono misteriosamente entrati in possesso di ben 6 bombardieri e si preparano a bombardare l'aeroporto di [[Bolzano]], il tuo compito è di abbatterli tutti, mentre i tuoi allegri compagni ti daranno supporto morale e saranno molto impegnati a girarsi i pollici<ref>qualcuno di loro riceverà anche la medaglia al valore</ref>. Inoltre facciamo la conoscienza del nostro secondo in comando, Pixy, che si rivelerà subito utile e affidabile facendosi inseguire da tutta l'armata napoletana.
[[File: Pixy da Ace Combat 0 The Belkan War.jpg|thumb|250px|Pixy ci chiede in una lingua sconosciuta se vogliamo farci stuprare da lui.]]
 
=== AnneXXX ===
Riga 61:
=== Zero ===
Dovrete affrontare Pixy in uno scontro decisamente complicato<ref>il primo e l'ultimo del gioco</ref>, all' inizio dovrete distruggere il raggio [[laser]] che ha ucciso PJ, per poi evitare i [[peti]] esplosivi lanciati da Pixy. Quest'ultimo, quando vede che tutto è inutile, diventa un [[nabbo]] e attiverà i cheat, che non vi permetteranno di attaccarlo da dietro, per pararsi il culo. Quindi dovrete distruggerlo da davanti, come in una giostra medievale e, quando lo avrete distrutto, non farà in tempo a dire "Pocra putt..." che il suo aereo sarà già esploso.
 
 
== Aerei disponibili ==
0

contributi