Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
 
[[File:Miles_Calisto_cosacce.jpg|thumb|200px|Miles Sperimenta le sue doti in aula.]]
L'emozionante storia vede protagonista il nostro amato pubblico ministero Miles Edgeworth che, di ritorno daldalla suo locale gay preferitodisco, ha la sfortuna di imbattersi in un cadavere, ma [[a nessuno importa]]. Appena accortosi di questo Miles viene improvvisamente infilato dentro un caso di contrabbando per il quale dovrà investigare insieme a Franziska il frustone, il detective Gumshoe e una poco casta borseggiatrice. Tra ferrofagi, hostess tettone, nerd puzzolenti, [[Lucy Liu]] e vechhi pazzi Miles riscoprirà il vero se stesso e ritroverà il suo portafoglio, riuscendo DA SOLO a risolvere in una settimana un caso che neanche l'Interpol era riuscito a risolvere in dieci anni, questo ci conferma che Miles è dotato di "Incoerenza del protagonista".
 
{{finetrama}}
Riga 47:
[[File:Kay_borsa.gif|thumb|right|256px|"Dove fischio ho messo i preservativi? Arrivo tra un attimo, Miles caro!"]]
L'amica borseggiatrice di Miles, figlia di un pazzo drogato che poi viene ucciso da Lucy Liu.
Kay è l'erede del cosiddetto ladro "Yatagarasu", un borseggiatore che sfilasfilava le mutandine alle signore. Il precedente Yatagarasu era suo padre e, dato che denudare le vecchiette non la eccitava abbastanza, Kay decide di diventare una ladra di "verità". (in realtà queste sono solo BALLE, per vedere la vera versione dei fatti leggi la voce "Yatagarasu", in questa stessa pagina a destra dell'incrocio vicino al panettiere)
Dopo essere uscita per la quinta volta dal manicomio incontra Miles che, dopo averla portata al canile, decide di tenersela a patto che non sporchi. Kay è dotata di un utilissimo apparecchio ad alta tecnologia che permette di ricreare scene tridimensionali in pochi clic: "Ilpiccolostrumentoinverosimilechesitrovaneigiochisoloperchèsivolevaaumentareillivellodigameplayecercanodi
giustificarloilcherendetuttoestremamentepatetico"
0

contributi