Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth: differenze tra le versioni

Riga 80:
I membri del clan Theylove sono tutti grassi e puzzolenti, eccetto l'unica ragazza del gruppo:
*'''Ernesto Theylove:''' Ernesto è il più vecchio e il più ciccione di tutti. È un membro del giro di contrabbando, nonchè capo multimilionario di un'azienda. Il suo modo di risolvere i problemi è abbastanza poco ortodosso, infatti lui compra tutto ciò che può incriminare il figlio Hulk e impedisce a Edgeworth di usarlo, questo lo fa anche se si tratta di un parco dei divertimenti.
*'''Lancia Theylove:'''Detto anche "Hulk" Lancia è il campione mondiale di"Rompi le Manette" e si "Lancio delle Manette". Lancia coinvolgerà il suo maggiordomo e la sua ragazza in un finto rapimento [[figlio di papà | per ottenere il [[motorino]] dal padre, tuttavia nell'organizzare gli verrà voglia di sparare al suo maggiordomo che, tra l'altro, è anche il padre della sua ragazza che, tra l'altro, è la cuggina del fratello del cognato della zia acquista del fratello dello zio del padre di [[Ace Attorney|Phoenix Wright]]. Insomma questo pirla finisce in galera insieme al padre e tanti saluti.
*'''Laurena Paupi:''' Laurena è la ragazza di Lancia, il quale, rampollo di ricchissima famiglia, la scelse per la sua intelligenza. Intelligenza che si dimostra in un feticismo estremo per gli anelli pacchiani che lecca a non finire per placare la sua fame sessuale e l'abitudine di minacciare di tagliarsi i capelli quando è disperata.
 
 
=== Yatagarasu ===
Utente anonimo