Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 111:
Quercus è il vecchio rimbambito e sessualmente represso che fa da ambasciatore per il Regno di Allebahst, soffre di Alzheimer e spesso, durante la strada per il [[cesso]], si dimentica dove sta andando e torna indietro, chiedendosi, trenta secondi dopo, perchè le sue mutande siano così [[pipì|umide]].
In realtà non è un vecchio scemo, è uno spilungone fichissimo e pieno di muscoli che mangia le noci senza rompere il guscio. E non solo, è anche il capo del giro di contrabbando che, per tutto il gioco, rompe le palle a Miles.
 
 
 
 
 
== I superpoteri di Miles Edgeworth ==
*'''Super Doti Inutili:''' Miles è un pubblico Ministero, ma nonostante ciò si occupa a tempo pieno delle indagini: un lavoro che spetterebbe ai detective e per il quale sono anche pagati. Dunque Miles non solo svolge un difficilissimo lavoro GRATIS che non gli è richiesto, ma ruba anche il lavoro a quelli che sono pagati per farlo.
*'''Super Presenza:''' Quando capita qualcosa Miles è lì, però, stranamente, questo non succede nei giochi che non contengono "Miles Edgeworth" nel titolo.
*'''Super Buffoneria:''' Miles urla "OBIEZIONE!" a pieni polmoni anche fuori dal tribunale, mentre interroga un testimone. Ci si chiede come le persone che gli stanno intorno non lo maltrattino e non lo prendano per il culo dalla mattina alla sera.
[[File:Pulsante_logica.JPG|thumb|right|Il pulsante LOGICA: da dove i sogni hanno inizio.]]
*'''LOGICA:''' SOLO E SOLO Miles riesce a capire che se una porta era chiusa a chiave ma viene trovata aperta è stata scassinata, e lo fa tramite un comando apposito del gioco.
*'''Super deduzione:''' Tutti gli scenari del crimine che Miles espone, per quanto complessissimi ed inverosimili, sono esatti in ogni minimo dettaglio.
*'''Super Persuasione Silenziosa:''' Miles riesce senza parlare a non farsi dire: "Sei un procuratore, che fischio ci fai qui, tornatene a casa che non servi a niente!" nemmeno dai colpevoli stessi.
 
 
0

contributi