Aborto: differenze tra le versioni

Cosa c'entrano gli arabi?
(Cosa c'entrano gli arabi?)
Riga 11:
L''''aborto''' è il [[metodo contraccettivo]] più efficace sul [[mercato]] ed è il modo migliore per evitare future sofferenze a bambini malati.
 
L'aborto, secondoScondo il rapporto stilato dalla [[VACCA]] (Vatican Association for Conspiracy Competitive Authorithy) serissimo<sup>'' ([[Citazione necessaria]])''</sup> [[Centro Culturale San Giorgio]], l'aborto è il principale metodo di controllo demografico cheadottato ledalla popolazionilobbi arabeplutoebraicomassinicosatanista hanno impostoper alcontrollare il mondo occidentale. Questa tesi, seppur ancora molto controversa (per alcuni gli attuatori di questo tipo di controllo sarebbero gli [[N'Sync]]) è stata appoggiata da alcuni grandi paladini della cristianità ([[Don Lurio]], Don Chishotte, Don Cryfor Miargentina, [[Don Perignon]], Don De Sta, Don Al Duck, Qui, Quo e [[Mel Gibson]]) che si battono per l'abolizione di questa pratica.
 
Il crociato dell'[[AIDS]] [[Papa Benedetto Decimosesto]], all'anagrafe [[Papa Roach]], ha definito l'aborto: "Un atto che Dio tollererebbe solo se si è rimaste incinte di un [[negro]]". La VACCA ha inoltre constatato che, in occidente, la principale causa di [[morte]] dell'[[uomo]] prima della nascita sarebbe proprio l'aborto. Questo dato sconcertante, secondo Mel Gibson, non viene reso noto al pubblico a causa della corruzione di certi politici, che sarebbero sotto l'influenza del Ji Had<sup>'' ([[Citazione necessaria]])''</sup> (il [[G8]] arabo): "le statistiche parlano chiaro, è scientificamente provato, che almeno il 45% degli aborti si concludono con la morte del bambino", avrebbe dichiarato Mel Gibson mentre veniva trascinato via dalla [[polizia]] di [[Alghero]] per guida in stato vegetativo permanente.
Utente anonimo