A tutto reality: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
La prova viene utilzzata solo ed esclusivamente se l'assistente muore; se invece sopravvive o si ferisce solo gravemente la prova non è abbastanza pericolosa e per questo deve essere sostituita da una prova che sis mortale. Chris, oltre che per la sua crudeltà e famoso per la sua [[Ma anche no|modestia]] infatti si considera solo il più grande conduttore di tutti i tempi, nella seconda stagione il simbolo della salvezza è una sua statuina in cioccolato e si è candidato come santo per il giorno 25 dicembre. <ref> al posto di qualcuno di poco conto </ref>
In realtà conduce il programma solo per manipolare i concorrenti in modo da far costruire loro un super cannone nucleare al plasma con cui controllare il mondo <ref> il suo più grande sogno assieme a condurre gli Oscar </ref> per potere diventare ancora più ricco, famoso e ottenere finalmente il permesso di uccidere i concorrenti del suo programma.
 
<big>'''Chef Hatchett'''</big>
Chef è un ex soldato della Marina Statunitense. Il motivo principale per cui si trova nel programma è quello di indossare i completini più stupidi ed effemminati con il solo scopo di soddisfare il sadismo di Chris nei suoi confronti.
0

contributi