A tutto reality: differenze tra le versioni

Riga 73:
[[File:Blaineley orribile - A tutto reality il tour.png|thumb|left|200px|Il fascino di Blaineley è irresistibile.]]
Era la conduttrice di un programma penoso (o cazzoso, fate un po' voi), ed è apparsa nella puntata speciale di A tutto reality: Azione, con anticipazioni sulla terza serie. Apparsa nella terza serie come conduttrice del primo Doposhow, dal quale l'hanno cacciata, è poi rientrata grazie a Chris, dopo che l'ha corrotto con un piatto di [[insalata con dita]]. È entrata poi come partecipante nella puntata 19. Ed è stata eliminata nella 20, e poiché Chris la voleva morta non le ha dato un paracadute e lei si è fratturata tutto il corpo.
 
==== Bowie ====
Un frocio negro il quale vuole diventare reginetta dittatrice del reality e forse dell'intero mondo (spoiler, non ci riuscirà) Indossa degli orrendi occhialini a forma di cuore e porta dei capelli a spazzola con un improponibile tinata biondo limone; inoltre presenta un culetto molto marcato e pronunciato. Nel corso della stagione farà azioni indicibili come prenderlo nel culo da Julia e rovinare amicizie.
 
==== Brick ====
Line 85 ⟶ 88:
[[File:Cody con reggiseno.png|thumb|left|150px|Quello sporcaccione di Cody si masturba con il [[reggiseno]] di Gwen.]]
[[File:Gwen e Sierra sedute su Cody.PNG|thumb|right|150px|Il sogno di Cody. È chiaramente un falso: c'è anche Sierra.]]
 
==== Brody ====
 
Migliore amico <del>amante</del> di Geoff con cui partecipa insieme a Missione Cosmo Ridicola. I due sono molto amici perché hanno una cosa in comune, il quoziente intellettivo pari a quello di un calendario. È anche l'unica persona al mondo che può innamorarsi di MacArthur.
 
==== Caleb ====
Un gigachad estremamente attraente ma, per il resto ultile come una cicca di sigaretta spiaccicata sotto una scarpa, talmente inutile che è il primo a venir eliminato nella sua edizione.
 
==== Cameron ====
Line 90 ⟶ 100:
[[È]] un ragazzo (almeno così sembra) [[negro]], [[nano]], [[Quattrocchi|occhialuto]] e che ha vissuto [[Amplifon|dentro ad una bolla]]. Durante i provini si spezza la schiena a causa di una [[farfalla]], poi precipita da una [[montagna]], da ben 1 metro di altezza, per il peso della sua maglia. Inoltre, ha portato il pannolino fino a 11 anni e usa ancora il biberon. È all'apparenza Harold made in Taiwan, ma perlomeno si fa amici metà del cast, diventa un fan favourite e vince pure la quarta stagione, plagiando Tony Stark.
 
==== BowieCarrie & Devin ====
Un frocio negro il quale vuole diventare reginetta dittatrice del reality e forse dell'intero mondo (spoiler, non ci riuscirà) Indossa degli orrendi occhialini a forma di cuore e porta dei capelli a spazzola con un improponibile tinata biondo limone; inoltre presenta un culetto molto marcato e pronunciato. Nel corso della stagione farà azioni indicibili come prenderlo nel culo da Julia e rovinare amicizie.
 
Formano la coppia degli <del>eterni friendzonati</del> amici del cuore. In realtà Carrie è, non si sa perché, innamorata di Devin, anche se lui è fidanzato con una ragazza di nome Shelley, che nominerà in ogni cristo santissimo di episodio. Dopo che Shelley ha provato le palle del suo istruttore di tennis, lascia Devin che cade in depressione, finché non scopre di essere innamorato di Carrie. E per il resto della stagione l'unica cosa che farà è farsi male e fare figura di merda cercando di conquistarla.
==== Caleb ====
Un gigachad estremamente attraente ma, per il resto ultile come una cicca di sigaretta spiaccicata sotto una scarpa, talmente inutile che è il primo a venir eliminato nella sua edizione.
 
==== Chase ====
Chase, ovvero il Mrbeast dell'Eurospin, è un vlogger psicopatico che ha cercato di uccidere la sua ragazza tagliandole i freni della macchina col solo scopo di intascarsi i soldi stipulati sull'assicurazione sulla vita di quest'ultima.
 
==== Chet & Lorenzo ====
 
Due fratellastri che si odiano così tanto da augurarsi la morte ogni episodio in modo diverso. Alla fine, quando vengono condannati a una vita in carcere, riescono a fare pace in maniera per niente sbrigativa e fuggono di prigione, con grande invidia dei fratelli Dalton.
 
==== Cody ====
Line 107 ⟶ 119:
 
Inizialmente la concorrente perfettina del reality, diventa una pazza isterica (o qualcosa del genere) in seguito all'eliminazione nella prima stagione ad opera del [[Risata malvagia|malefico]] Harold. Sfoga sul povero Duncan tutte le sue perversioni sessuali, che si concludono sempre con il povero Duncan che viene dominato, umiliato, legato e frustato. Sarebbe disposta a tutto per vincere! Nella seconda serie diventa anche peggio di Heather. Nella puntata 24 stupra a morte Owen (nella limuschif). Nella terza stagione ha iniziato a progettare un omicidio ai danni della nemica delle elementari, [[Justin Bieber|Justina]], e ha rotto<ref>Oltre che i coglioni del pubblico.</ref> con Duncan.
 
==== Crimson & Ennui ====
 
Due gotici, metallari, satanisti che perfino Gwen impallidirebbe nel vederli. Per qualche strano motivo riescono a superare ogni sfida e non provano neanche dolore. In un'episodio il troppo caldo fa sì che il loro trucco si sciolga, mostrandoci che in realtà sono due sfigati qualunque. Dopo essere andati in Australia, a loro si aggiunge anche Loki, un coniglio del demonio che ha un quoziente intellettivo più alto di tutti gli altri concorrenti messi insieme.
 
==== Dakota ====
Line 137 ⟶ 153:
Vince la seconda stagione ma solo in Canada in quanto il [[Moige]] censura questo finale in Italia.
Ed ecco una cosa strana: cosa spinge Duncan a stare un petosecondo in più in quel reality strizza-[[culo|chiappe]]/[[tette]]/[[cazzo|piselli]]? Non gli basta un milione di dollari? In effetti, già al primo episodio della 3a edizione se ne va, ma poi ritorna... masochista!
 
==== Dwayne & Dwayne Junior ====
 
Sono il classico padre boomer e il figlio ribelle, e con buone ragioni, dato che gli hanno dato lo stesso nome di quel coglione di suo padre. Per quanto Dwayne sembri una persona buona, in realtà è un sessista infedele che tradirebbe sua moglie anche con un tosaerba. Dopo essersi fatto un tatuaggio, diventa ufficialmente una donna, il che lo rende il primo personaggio transessuale mai creato. Per quanto riguarda Junior, l'unica cosa che fa durante la stagione è vergognarsi di suo padre e pensare che Carrie possa davvero stare con uno come lui.
 
==== Ella ====
La [[Biancaneve e i sette nani|Biancaneve]] della trasmissione grazie alla quale i produttori hanno rischiato una denuncia per plagio. Non fa altro che cantare, attirare gli animali e far incavolare a morte Chris, che alla fine la Caccia dallo show quando viene informato da un biglietto ''Agnonimo'' dell'ennesima infrazione<ref>Fortunata!</ref>.
 
==== EmmaEllody & Mary ====
 
Le secchione scassacazzo che devono stare dappertutto. Con il loro intelletto possono fare di tutto, come ricordarsi le strade o saper riconoscere le spezie. Nonostante questo, un bambino di tre anni le batterebbe perché non sono capaci di costruire un castello di sabbia.
 
==== Emma (A Tutto Reality l'isola: il ritorno)====
 
Una ragazza più sottona che mai e così stupida da essere innamorata di Chase dopo tutto quello che le ha fatto. Il WWF la sta cercando perché ha ucciso l'ultima tartaruga ninja rimasta in vita.
 
==== Emma (Missione Cosmo Ridicola) & Kitty ====
 
Due sorelle di origine asiatiche. Per i primi episodi Kitty si fa solo selfie e Emma insulta sua sorella, ma tutto cambia quando Emma si innamora di Noah, che, caso strano, ha trovato una persona che ride alle sue battute. Tuttavia, la patata di Emma, Noah la vedrà solo con il binocolo perché quella pensa solo a vincere. Nel frattempo, Kitty inizierà stranamente ad essere concentrata in gioco ma comunque continuerà a non fare niente di utile.
 
==== Eva ====
Line 158 ⟶ 186:
 
Il classico tamarro texano il cui cervello equivale a una prugna secca. Pensa solo alle feste o a limonare con Bridgette, per questo Chris lo considera così inutile da impedirgli di partecipare alla terza stagione. Per un caso fortuito, conduce il doposhow.
 
==== Gerry & Pete ====
 
Due ex giocatori di Tennis vecchi decrepiti e ad un passo dal creatore. La loro utilità nello show è ancora oggi fonte di grande ricerca, dato che vengono eliminati per secondi e l'unica cosa che fanno è insultarsi a vicenda facendo battute che fanno ridere solo loro e i loro amici di Facebook.
 
==== Gwen ====
Line 174 ⟶ 206:
Una psicotica canadese-giapponese nata in una famiglia ricca che la tratta come una [[puttana]], il cui [[sport]] preferito consiste nel seminare zizzania tra i concorrenti. Per vincere, sarebbe disposta a vendere persino sua [[madre]]. Vince la terza edizione in seguito a un patto con [[Satana]], ma Satana, accortosi dell'inganno, possiede Ezekiel trasformandolo in un [[Gollum]] e lo fa cadere in un vulcano assieme ai soldi di Heather, scatenando le [[bestemmie]] di quest'ultima.
 
==== JuliaIzzy ====
 
Una biondina stronzetta frigida tiktoker con millanta telefoni addosso che, solo Dio sa da dove li caccia, stufa del fatto di guadagnare pochi spicci col suo onlyfans, decide di partecipare al reality più malato della tv. Il suo scopo per tutta la serie è fare la diva stracciacazzi insultando il gayissimo Bowie.
[[File:Studio distrutto.png|thumb|right|250px|'''MAI''' e poi '''MAI''' far disinnsescare una [[bomba]] ad Izzy.]]
Conosciuta anche come ''Caleidoscopio'' (''Caleido'' per gli amici), ''Explosivo'', o come ''Genialoide'' (anche se solo per due puntate) questa [[ragazza]] soffre di seri disturbi psichici quali sdoppiamento della personalità e tendenze omicide.
 
==== Jacques & Josee ====
 
Due pattinatori che hanno vinto l'oro dappertutto tranne alle olimpiadi. I due venderebbero le proprie madri e anche i propri organi genitali pur di vincere. Se Josee è una puttana viziata che si crede la dea di un nuovo mondo, Jacques è solo un'imbranato egocentrico e la persona meno etero che io abbia mai visto. Alla fine, arriveranno terzi e visto che vuol dire medaglia di bronzo, Josee impazzirà e inizierà a lanciare cose addosso a Don, ma ricordiamo che lo sta facendo una che crede di poter vincere con una zampa di coniglio e una cazzo di roccia.
 
==== Jasmine ====
Line 181 ⟶ 219:
Una Indiana Jones femmina, nera e con il pollice verde. Soffre di claustrofobia al punto da, in casi estremi, prendere la prima persona che gli capita a tiro e usarla come ariete per aprirsi un varco verso la libertà. Vuole vincere i soldi per aprire un negozio di fiori e corsi di lotta libera.
{{Quote|Ma si possono usare i soldi in modo più stupido?!|Shawn, il ragazzo di Jasmine}}
 
==== Jay & Mickey ====
 
Sono due gemelli identici la cui unica utilità è soffrire delle disgrazia della vita. Hanno circa ventordicimila allergie e ventisedici fobie diverse, che includono paura dei ragni, paura delle casse, paura dell'aria, paura di loro stessi e paura di esistere. Sì, se pensavate che Doris era sfigato questi sono peggio. Per qualche strano motivo, riescono a rimanere in vita per 11 episodi.
 
==== Jen & Tom ====
 
Due fashion blogger che se le tirano ogni secondo della loro vita e l'unica cosa che fanno è giudicare come sono vestiti gli altri e in generale tutto il resto. A quanto pare sono le caricature dei due autori della serie, ora capisco da dov'è uscita sta monnezza.
 
==== Jo ====
 
Eva si mangerebbe il [[fegato]] per aver trovato una più isterica di lei. Avendo abbastanza cervello è l'unica ad aver capito che Brick sembra più un neonato in pannolino che un rude soldato. Infatti, riesce a spezzargli il pollice con lo [[sguardo]]. Il suo sport preferito è il lancio del Cameron.
 
==== Julia ====
Una biondina stronzetta frigida tiktoker con millanta telefoni addosso che, solo Dio sa da dove li caccia, stufa del fatto di guadagnare pochi spicci col suo onlyfans, decide di partecipare al reality più malato della tv. Il suo scopo per tutta la serie è fare la diva stracciacazzi insultando il gayissimo Bowie.
 
==== Justin ====
Line 190 ⟶ 239:
L'oggetto delle fantasie omosessuali di Owen. È il classico tronista di [[Uomini e Donne]], privo di qualsiasi capacità cerebrale (infatti nella prima stagione dice solo una frase), ma è in grado di controllare la mente di qualsiasi ragazza con la sua bellezza. Pare che in realtà sia una donna e che il suo cognome sia [[Justin Bieber|Bieber]].
 
==== Katie & Sadie™Sadie ====
 
Sono le due ''[[Bimbominkia|bambine speciali]]'' del reality. Non fanno un emerito [[pene]] per tutte le stagioni. Meno male che hanno partecipato solo alla prima edizione, durante la quale passavano il tempo a guardare il culo quadrato di Justin, da loro giudicato perfetto.
 
==== IzzyKelly & Taylor ====
 
Rispettivamente la madre milfona e tettona e la figlia viziata a cui vorresti lanciare un armadio addosso pur di ammazzarla. Per quanto Taylor abbia vinto dei trofei {{censura|falsi}}, non sa fare un cazzo e se arrivano ultime è sempre per colpa sua. Alla fine della stagione, il loro rapporto migliora quando vanno a fare shopping insieme, ovviamente paga Kelly.
[[File:Studio distrutto.png|thumb|right|250px|'''MAI''' e poi '''MAI''' far disinnsescare una [[bomba]] ad Izzy.]]
Conosciuta anche come ''Caleidoscopio'' (''Caleido'' per gli amici), ''Explosivo'', o come ''Genialoide'' (anche se solo per due puntate) questa [[ragazza]] soffre di seri disturbi psichici quali sdoppiamento della personalità e tendenze omicide.
 
==== Lauren (Scary Girl) ====
Figlia illeggittima di Izzy e Harley Quinn, le sue passioni sono l'omicidio, lo stupro e il sadomaso. La sua u̶n̶i̶c̶a̶ amica è Priya, la quale vuole stuprare per sentire le sue urla di terrore.
 
==== Laurie & Miles ===
 
Due vegane/naturaliste/pacifiste/hippie/che palle. La loro unica utilità sarà quella di essere sempre tra le ultime squadre tagliare il traguardo. Nel quinto episodio le due si vedono costrette a mangiare carne e, se da una parte Miles vorrebbe ammazzarsi solo per dimenticare tutto, dall'altra Laurie ci prova gusto e off screen diventa una carnivora attivista.
 
==== Leon<del>e</del>ard ====
Line 223 ⟶ 275:
È stato confermato che è un plagio di Francesca Cipriani.
 
==== PriyaMacArthur & Sanders ====
 
Una macchina da guerra creata dai suoi ossessivi genitori da telefono azzurro, i quali hanno addestrato la loro figlia fin dalla nascita solo per farla partecipare a un reality show. Durante la 7 stagione fa amicizia con Millie, una disadattata sociale che le starà appicicata 25h su 24.
Due allieve poliziotte. Se Sanders non farà una beneamata minchia per l'intera stagione, MacArthur, o meglio Valentina Escobar, si farà notare per essere la persona più casinista, disgustosa e rompipalle dell'intera serie.
Valentina afferma di avere glutei su tutto il suo corpo, motivo per il quale è una faccia da culo, e di avere un'incredibile storia criminale che se la polizia la sentisse liberebbe Matteo Messina Denaro solo per rinchiudere lei al suo posto.
 
==== Max ====
Line 232 ⟶ 286:
 
Uno strano incrocio tra Brontolo e [[Il laboratorio di Dexter|Dexter il poppante]]; si crede un genio del male ma riesce solo a ridicolizzarsi davanti alla squadra. Ha il quoziente intellettivo di un neonato (coi quali si capisce perfettamente), ha paura del buio e si succhia ancora il pollice. Se la fa nel pannolone quando finalmente scopre com'è realmente fatto un supercattivo. A lui un solo merito: aver sboccato un'abbuffata di trippa mal digerita su un albero, rivelando che Pakhitew è un isola artificiale.
 
==== MK ====
Una cinese cleptomane cinica simpatica come le battute di tuo nonno, odia qualunque entità provvista dell'abilità di emettere respirazione e il suo unico scopo sono il vil denaro.
 
==== Millie ====
Una disadattata in tutto per tutto che, vuole fare fama scrivendo un libro in cui sputtana tutti i suoi compagni del reality (come non dargli torto). La sua tristissima vita cambierà quando Pryia la difenderà da quel maniaco sessuale di Ripper. Da allora Priya diventerà l'unica ragione di vita di quest'ultima.
 
==== Mike ====
Line 249 ⟶ 297:
*Manitoba Smith: È più antipatico di Vito, ma non si farebbe Anne Maria neanche morto. Deve mettersi un cappello. Fra le sue abilità speciale c'è quella di identificare la strada giusta da seguire assaggiando [[merda|sterco]] di roditori giganti.
*Mal: il boss delle anime che possiedono Mike ed è il personaggio con più plagio di tutti (plagia infatti il [[diavolo]], [[Zexion]], il [[piccoli brividi|pupazzo parlante]], [[Yu-Gi-Oh!|Yami Marik]] e molti altri). Cerca di uccidere tutti i concorrenti per vincere il milione e costruire una torre con vista su un vulcano attivo.
 
==== Millie ====
Una disadattata in tutto per tutto che, vuole fare fama scrivendo un libro in cui sputtana tutti i suoi compagni del reality (come non dargli torto). La sua tristissima vita cambierà quando Pryia la difenderà da quel maniaco sessuale di Ripper. Da allora Priya diventerà l'unica ragione di vita di quest'ultima.
 
==== MK ====
Una cinese cleptomane cinica simpatica come le battute di tuo nonno, odia qualunque entità provvista dell'abilità di emettere respirazione e il suo unico scopo sono il vil denaro.
 
==== Nichelle ====
Line 265 ⟶ 319:
Riesce a vincere la prima stagione, ma getta via i 100.000 $ per provare a vincerne un milione contenuto in una valigetta che poi viene mangiata da uno squalo.
Nella seconda stagione viene assoldato dalla produzione per commettere una serie di scherzi terribili tra cui nascondere lo spazzolino di Duncan o cambiare cassetto alle mutande di Doris.
 
==== Priya ====
Una macchina da guerra creata dai suoi ossessivi genitori da telefono azzurro, i quali hanno addestrato la loro figlia fin dalla nascita solo per farla partecipare a un reality show. Durante la 7 stagione fa amicizia con Millie, una disadattata sociale che le starà appicicata 25h su 24.
 
==== Raj & Wayne ====
 
Due giocatori di Hockey di Alberta inseparabili. Sono migliori amici fin dall'infanzia e il loro passatempo preferito quando sono insieme è insultare gli altri, parlare di cacca e fare stupide gare di cibo. Mentre Raj è un gay di merda, Wayne è sano.
 
==== Ripper ====
Ragazzo affascinante come un cacatone dopo il cenone di capodanno, essere viscido, misogino, arrogante e diversamente geniale partorito dai creatori solo per farti venire i peggio conati di vomito ad ogni sua apparizione. Il suo scopo nella serie è rompere il cazzo agli altri concorrenti, specialmente i nerd e le donne, creature molto ripudiate da quest'ultimo. Quando invece non è impegnato a """"""bullizzare"""""" gli altri, si cimenta nella sacra arte della scorreggia, Massimo Boldi sarebbe molto fiero di lui.
 
==== Rock & Spud ====
 
Due rockettari che ogni due secondi suonano la air guitar. Fanno cagare in quasi tutte le sfide tranne quella del Rock, per colpa di Spud che, oltre ad essere ritardato, è anche un nullafacente e se ne frega di tutto quello che succede intorno a lui. Rock è anche molto famoso per fare versi strani che capisce solo lui.
 
==== Rodney ====
 
Tipico campagnolo armadio senza materia grigia che, oltre a questo, si innamora di ogni ragazza che abbia il coraggio di rivolgergli la parola. Quando cerca di esprimere i suoi sentimenti non riesce a mettere insieme due parole senza in mezzo qualcosa di osceno, sporco, insensato o tutte e tre insieme. Secondo alcune teorie potrebbe essere il fratello maggiore di Scott, ma non ci assomiglia manco da vicino.
 
==== Ryan & Stephanie ====
 
Una coppia di <del>amorevoli</del> fidanzati che si sono conosciuti in palestra. Se all'inizio tutto tra loro sembrava normale, dopo qualche episodio la competitività di Stephanie arriverà a livelli tanto estremi da quasi stuprare Ryan se non fa una sfida bene. Per l'intera stagione non fanno altro che litigare, riappacificarci, litigare di nuovo, riappacificarci di nuovo, insomma, questi due si amano così tanto che si vorrebbero morti a vicenda.
 
==== Sam ====
Line 277 ⟶ 346:
Un dipendente dei [[videogiochi]], è completamente inutile e non si capisce come abbia fatto a resistere fino alla sesta puntata<ref>In realtà si capisce, eccome. Basta chiedere a Scott...</ref> e ad essere scelto per All-Stars<ref>Nemmeno Chris sa dare una risposta.</ref>.
 
==== Sammy (Samey) ====
 
Considerata una ''Amy di serie B'' grazie alla sua {{Citnec|premurosa e gentile}} gemella. Nonostante sia gentile ed educata non viene cacata da nessuno e gli viene appioppata la colpa di tutti i problemi finché non si stufa e decide di ridicolizzare la sorella offrendole una ''normale'' mela in pubblico<ref>Perché Ella non era abbastanza per plagiare Biancaneve.</ref>.
Line 315 ⟶ 384:
 
Una grassona bionda col complesso di inferiorità e gusti musicali peggiori di una [[Fangirl]] e il cervello scivolato nel collo; ha lavorato in pubblicità per prodotti di serie H di cui lei è l'unica consumatrice. È in continua competizione con Ella nonostante lei sia l'unica a competere ed è l'autrice del biglietto ''agnonimo'' che l'ha eliminata. Stranamente è lʼantagonista della stagione ed il suo piano di vita è molto malvagio: vuole truccare orsi, probabilmente per poi stuprarli o venderli come schiavi del sesso. Si sospetta sia un ippopotamo con la parrucca.
 
==== Tammy ====
 
È la migliore amica di Leonard e come lui crede di essere una maga. Su di lei non c'è niente da dire dato che viene eliminata per prima e non fa un emerito pena a parte citare Zelda.
 
==== Topher ====
Line 332 ⟶ 405:
Crede di essere bravo negli sport ma in realtà è un incapace che non riesce a fare una singola cosa decentemente. Lindsay si è innamorata di lui (e solo lei poteva fare una cosa simile!) ma nella sua infinita stupidità non riesce nemmeno a ricordare il suo nome.
È l'unica persona al mondo ad avere paura delle [[Gallina|galline]].
 
==== Wayne & Raj ====
 
Due giocatori di Hockey di Alberta inseparabili. Sono migliori amici fin dall'infanzia e il loro passatempo preferito quando sono insieme è insultare gli altri, parlare di cacca e fare stupide gare di cibo. Mentre Raj è un gay di merda, Wayne è sano.
 
==== Zee ====
25

contributi