A tutto reality: differenze tra le versioni

Riga 45:
è una bellissima ragazza con i capelli biondi e gli occhi verdi acido. S’innamora di Geoff e nella seconda stagione, A Tutto Reality Azione!, non fa altro che sbaciucchiarsi con Geoff, e vengono poi eliminati assieme perché rompevano le scatole e nessuno ne poteva più. Si qualifica per A Tutto Reality il Tour, a differenza di Geoff, che conduce il Doposhow. Sarà attratta ad Alejandro che la bacerà e la sfrutterà, poi viene eliminata e si vergogna lontano un miglio di presentarsi a Geoff, che però la perdona. Blaineley s’incavola e la spedisce in Antartide (era quello? Vabbé, chi se ne frega). In A Tutto Reality l’Isola dopo che comincia la Guerra dei Sessi fa parte della squadra Anti - Heather, insieme a Leshawna, Gwen e Beth, che però è stata eliminata e non le può seguire.
 
===Cody Emmett Anderson, il Perseguitato===
 
fin dalla prima stagione è innamorato pazzo di Gwen, ma quando capisce quanto è innamorata di Trent, cerca di aiutarli a stare insieme per farla felice. Non si qualifica per A Tutto Reality Azione! ma poi torna per il Tour, dove Sierra s’innamorerà di lui e lo perseguiterà standogli sempre attaccata,e lui cercherà sempre di eliminarla votandola sempre, ma lei gli salva continuamente la vita perciò alla fine sembra che si innamori di lei.
Il [[gabber]] del reality, è inspiegabilmente circondato da [[fungirl]], capitanate da Sierra. È follemente innamorato di Gwen, ma è troppo poco emo per lei; si ritrova così per sua sfortuna a essere oggetto delle attenzioni omosessuali di Noah<ref>Come se Sierra non fosse già insopportabile per Cody.</ref>.
 
[[File:Courtney.jpeg|thumb|right|150px|Courtney mentre si accinge a soddisfare una delle sue fantasie sessuali indossando una tuta in spandex.]]
 
===Courtney===
Utente anonimo