8 febbraio: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
m (Aggiunta di noinclude sui template, le categorie e gli interlink)
mNessun oggetto della modifica
Riga 1:
[[File:Berlusconi corna.jpg|thumb|È successo proprio oggi.]]
[[File:Neonato che dorme.jpg|thumb|Questo bimbo è nato l'8 febbraio. Nel [[1976]] ha contribuito al genocidio in [[Mongolia]]. Bé, tanti auguri lo stesso!]]
 
Oggi è san ''Ber''toldo, patrono dei ''ber''saglieri, san ''Ber''toldino, patrono dei ''ber''saglierini, e ''Caca''senno, patrono dei... lasciamo perdere.
*'''8 febbraio''' [[2010]], [[Roma]] - Ancora incredulità nel Paese per l'affermazione di Alfano:- "Berlusconi vorrebbe andare ai processi ma è impegnato a governare". Gli italiani pensavano che fosse assorbito dall'uscita del nuovo cd di Apicella.
Line 7 ⟶ 6:
*'''8 febbraio''' [[2009]], [[Italia]] - Incredibile! Eluana si è risvegliata dal coma! Le sue prime parole: "Mi avete rotto i coglioni!"
*'''8 febbraio''' [[2008]], [[Roma]] - [[Silvio Berlusconi]] ha appena deciso di ritornare all'epoca della pietra, con una doppia piroetta carpiata ha annunciato che sarà lui il novello [[Benito Mussolini|Mussolini]] e grazie alla chirurgia estetica si farà cambiare il mento ed il [[sedere]], le uniche cose che ancora erano naturali!
*'''8 febbraio''' [[2002]], Vertice dei ministri degli Esteri europei, [[Spagna]] - Berlusconi fa le [[corna]] durante una foto ufficiale. Si discolperà dicendo che un comunista lo minacciava da dietro travestito da ministro argentino.
 
'''Detto del giorno:''' ''la vita è come una scatola di cioccolatini; almeno uno contiene del lassativo''.