4400: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
 
== Trama ==
=== Stagione 1 ===
Allora, c'è 'sta sfera di luce, no? Poi ci sono un tedesco, un francese e un italiano che vanno in un hotel infestato dal [[fantasma Formaggino]], ma la sfera li incenerisce.
I 4400 suscitano scalpore, c'è chi li vuole morti, chi in prigione, [[hippie|chi]] dice che andrebbero lasciati in pace.
Vengono inizialmente messi in quarantena, ma poi rilasciati. Lentamente si integrano nella società. La prima stagione dura sei episodi, molto più di quanto prevedevano i produttori. [[Eluana Englaro|Ottimismo]]!
=== Stagione 2 ===
Kyle, il figlio di Tom, si lega ad [[Al Qaeda]] perchè gli [[canna|omini del futuro che vede solo lui]] gli dicono di ammazzare Michael Jordan. Ci riesce pure, sparandogli con un bazooka da un altro continente, ma Michael lo frega resuscitando al terzo giorno.
Nel frattempo nasce Isabelle, che ancora neonata uccide due [[barbone|senzatetto]] sprovvisti di permesso di soggiorno.
Alla fine della seconda stagione, tutti i 4400 perdono i loro poteri, a causa di un'infiltrazione di kriptonite liquida nelle falde acquifere di Memphis provocata dal [[governo Prodi|governo]] per sventare ogni possibile minaccia. Tuttavia un team di esperti scienziati tra cui [[Hannibal Lecter|dr. Lecter]], il [[dr. House]], il [[One piece|dr. Vegapunk]] e il [[Dragon Ball|dr. Gelo]] riesce a risvegliare i loro poteri, che addirittura risultano adesso amplificati...
=== Stagione 3 ===
In seguito alla morte di [[Michael Jordan]], Sean diventa il nuovo capo dei 4400, e si mette a finanziare il grippo ''Nova'', interno ai 4400, non sapendo che in realtà si tratta di una cellula dormiente di [[Al Qaeda]]. Il gruppo Nova uccide tutti i responsabili della contaminazione da kriptonite, tranne uno, grazie all'intervento in extremis di [[Fox Mulder|Mozilla Firefox Mulder]]. Scoperta la verità, Sean li denuncia e loro lo rendono schizofrenico trasmettendogli la SARS. Isabelle, innamorata di Sean, lo guarisce e dirotta un Boeing 747 sul loro rifugio. Un attimo prima di schiantarsi, [[Goku|teletrasporta tutti i passeggeri sul pianeta dei Kaioshin]]. Salvo poi ucciderli a colpi di calci rotanti: ricordatevi che è l'anticristo, e che nulla per lei è più divertente che usare le stesse armi dell'onnipotente.
Nel frattempo gli alieni rapiscono nuovamente i bambini appartenenti ai 4400, per riportarli nella loro epoca. Tom deve quindi rivolgersi a [[Forum]] per fare in modo che quei bambini, restituiti alla loro epoca, tornino invece a vivere in un mondo in cui non hanno parenti e sono [[armi di distrazione di massa|assediati dai media in ogni momento]], pure quando sono al cesso. Ovviamente ci riesce, ma in cambio dovrà uccidere Isabelle, ritenuta un errore di fabbricazione.
Michael, tornato in carica alla guida dei 4400, libera il gruppo Nova e li incarica di distribuire tra la gente comune la kriptonite, per far sviluppare poteri a tutte le persone del mondo (tranne quelli citati all'inizio dell'articolo). C'è un unico problema: nel 50[[%]] dei casi, assumere la kriptonite porta alla morte...
Infine lady Diana, Tom Riddle e Richard sconfiggono Isabelle e le fanno perdere i poteri.
=== Stagione 4 ===
Kyle, uscito di galera perchè Michael non è morto (eeee che ti devo dire, sì, era morto, ma il [[Simpson|commissario Winchester]] non va tanto per il sottile) trova un [[Bibbia|libro]] contenente una profezia: Michael Jordan è il messia, per cui si guadagna il soprannome di Gesù, destinato a portare [[Dio]] in terra, probabilmente facendogli uno sgambetto. In quel libro c'è anche un elenco delle 200 persone che dovranno prendere la kriptonite, e a quel punto Dio verrà sulla [[Terra]]. L'ultima persona di quella lista è lo stesso Tom. Preferivo lo sgambetto...
Poi accadono molte cose di poco conto, a cui [[a nessuno importa]]. La serie finisce con Kyle che chiedeal padre di prendere 'sta fottutissima dose per vedere se effettivamente Dio c'è e ci odia.
Utente anonimo