2 maggio: differenze tra le versioni

m
Robot: Removing selflinks; modifiche estetiche
Nessun oggetto della modifica
m (Robot: Removing selflinks; modifiche estetiche)
Riga 2:
[[File:Pen.jpg|thumb|'''2 maggio''' [[1995]], questo tizio diventa capo del [[parlamento europeo]].]]
 
* '''2 maggio''' [[2008]], [[Firenze]] - Un ultraleggero si è schiantato su un cimitero. I [[Carabinieri]] hanno già estratto dalle macerie 345 corpi.
* '''2 maggio''' [[2008]], [[Roma]] - Dopo aver aiutato [[Silvio Berlusconi|Berlusconi]] a vincere le elezioni, il [[papa]] chiede una riforma: ogni giorno dei bambini dovranno recarsi a visitarlo nelle sue stanze per poter essere "istruiti" sulla religione cattolica.
* '''2 maggio''' [[2008|2008 e ¼]], [[Mondo]] - Abolita la [[figa]], d'ora in poi le donne partoriranno dal [[ano|buco del culo]]. Prevista la nascita di migliaia di [[stronzi]].
 
* '''2 maggio''' [[2009]], Milano, Olanda - [[Automobile]] contro la Lega Calcio: 4 morti ([[Tonino Matarrese]], un [[gatto]], [[mio cuggino]] e [[Robert de Niro]]) e Serie A divisa dalla B.
 
* '''2 maggio''' [[2010]], [[Garlasco]] - Trovato un capello biondo sulla scena del crimine, i legali di [[Stasi]] rispondono ''"non vuol dire che è stato lui, potrebbe essere stata pure [[Lady Gaga]]"''.
* '''2 maggio''' [[2010]], Louisiana - [[Obama]] in visita ai luoghi del disastro petrolifero. A un certo punto il [[presidente]] si è confuso nel paesaggio per via del troppo [[nero]].
* '''2 maggio''' [[2010]], [[New York|Nuova Iorche]] - Fallito attentato di New York. Pare che il SUV pieno di esplosivo avesse la stessa provenienza di quello regalato da [[Putin]] a [[Silvio Berlusconi]]. Gli americani tirano un sospiro di sollievo, gli italiani incrociano speranzosi le dita.
* '''2 maggio''' [[2010]], [[Italia]] - [[Bocchino]] si dimette e non finisce il mandato. Così non va. Non si lascia un [[Bocchino]] a metà.
 
 
 
 
*[[ '''2 maggio]]''' [[2011]], [[Pakistan]] - Morto [[Osama Bin Laden]]. Di noia.
*[[ '''2 maggio]]''' [[2011]], [[Washington]] - Il capo dei [[servizi segreti]] americani sull'uccisione di [[Bin Laden]]: ''«Come abbiamo fatto a trovarlo? Gli abbiamo [[citofono|citofonato]] a casa».''
*[[ '''2 maggio]]''' [[2011]], [[Pakistan]] - Poche ore dopo la beatificazione di [[Papa Wojtyla]] assassinato Bin Laden. Il Papa beato fa sapere tramite un medium: ''"Quando mi farete santo toccherà a Berlusconi".''
 
 
0

contributi