26 febbraio: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
mNessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(25 versioni intermedie di 22 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{febbraio}}
[[File:Super-gay.jpg|thumb|200px|'''26 febbraio''' 2005: questi due individui sono i nuovi ministri degli esteri e delle finanze del [[Giappone]].]]
Oggi è san [[Matrix|Nio]], santo protettore della [[Lucania]], del [[Molise]] e del [[Qatar]].
 
*'''26 febbraio''', [[2007]], - [[Roma]] -: Approfittando della crisi di governo lo stato di [[Vatikan]] dichiara guerra all'[[repubblica delle banane|Italia]]. Le alabarde svizzere si preparano a marciare su [[Roma]].
*[[26 febbraio]] [[2010]], [[Arcore]] - [[Berlusconi]] acquista il letto che fu di [[Napoleone Bonaparte]]. Apportate modifiche perché troppo corto per il premier: ora ha le dimensioni di una cassetta di frutta.
*'''26 febbraio''' [[2009]], [[Milano5]] - Muore per un malore improvviso la sorella di [[Silvio Berlusconi]]. Dio ha subito dichiarato: "Scusate, ma la mia mira non è più quella di una volta".
*'''26 febbraio''' [[2009]], [[USA]] - Le perdite finanziarie hanno prodotto una voragine di 2 trilioni di dollari, [[Giulio Tremonti|Tremonti]] ha commentato: "Io non so neanche contave fino a tventa."
 
*[[2009]]:
*'''26 febbraio''', [[2007]], [[Roma]] - Approfittando della crisi di governo lo stato di [[Vatikan]] dichiara guerra all'[[repubblica delle banane|Italia]]. Le alabarde svizzere si preparano a marciare su [[Roma]].
*'''26 febbraio''' [[2009]], *[[Milano5]] -: Muore per un malore improvviso la sorella di [[Silvio Berlusconi]]. Dio ha subito dichiarato: "Scusate, ma la mia mira non è più quella di una volta".
*'''26 febbraio''' [[2009]], *[[USA]] -: Le perdite finanziarie hanno prodotto una voragine di 2 trilioni di dollari, [[Giulio Tremonti|Tremonti]] ha commentato: "Io non so neanche contave fino a tventa."
 
*[[26 febbraio]] [[2010]], - [[Arcore]] -: [[Berlusconi]] acquista il letto che fu di [[Napoleone Bonaparte]]. Apportate modifiche perché troppo corto per il premier: ora ha le dimensioni di una cassetta di frutta.
'''Detto del giorno:''' ''chi non lavora non fa l'amore, tranne i preti che non lavorano ma trombano''.
 
*[[2012]] - [[Napoli]]: ''"L'Articolo 18 non si tocca!"'' - ha detto [[Claudio Ranieri|Ranieri]] dopo l'ennesima sconfitta dell'[[Inter]].
<noinclude>{{Febbraio}}
 
*[[2013]] - [[Roma]]: Dopo le elezioni, al vaglio una nuova riforma elettorale. Basterà inviare un sms col nome del partito al 46206. Servizio in abbonamento.
[[Categoria:Accadde il|Febbraio, 26]]
 
*[[2014]] - [[Catania]]: [[Giorgio Napolitano]] regala un fiore a [[Sant'Agata]]. La moglie gelosa lo lascia fuori di casa.
 
==Feste e ricorrenze==
=== Religiose ===
[[Cristianesimo]]:
Oggi è san*San [[Matrix|Nio]], santo protettore della [[Lucania]], del [[Molise]] e del [[Qatar]].
 
 
<noinclude>{{Febbraio}}
 
==Altri progetti==
{{interprogetto}}
[[Categoria:Accaddegiorni ildi febbraio|Febbraio, 26]]
</noinclude>
 
[[da:26. februar]]
[[pt:26 de fevereiro]]</noinclude>