100 peggiori film di tutti i tempi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
;93 '''Essere Cliff Burton''' : Un uomo riesce casualmente ad entrare in una stanza situata nell'occhio del famoso bassista. La felice intuizione si perde nella trama immobile che si svolge completamente nel buio di una bara sotterrata.
 
;92 '''Schindler's list''' : La vita del PRmiliardario di una famosa discotecafabbrica di vasellina di Berlino, train droga,cui sesso conlavorare cadaveridegli diebrei animaliperseguitati minorenni,dai bollettini postali dei nazi. Musiche di John Coltrane.
 
;91 '''La vita è bella''' : remakeRemake del record-flop Schindler's list, solo che cambia l'ambiente con l'aggiunta di scimmietteBenigni addestratee cheun ballanogioco calypsoappunti in bikinicui se vinci ottieni un'arma di distruzione di massa su ruote.
 
;90 '''La resurrezione di Cristo''' : Un venditore di aspirapolveri porta-a-porta finito sul lastrico, tenta di rilanciarsi come direttore di una banca disegnando cerchi nel deserto.
 
;89 '''Lezioni di piano''' : Alvaro Vitali, Lino Banfi e molte scoregge.
 
;88 '''La passione di Cristo''' : splatterSplatter tutto effetti speciali ma dalla trama esile esile.
 
;87 '''Il mio amico Sfinx''' : La struggente storia di un bambino e il suo polpo morto che puzza di morto e che si porta a presso.
 
;86 '''L'artigiano del ponte''' : Film scassapalle, mà con dentro tanti tanti significati che vi vergognerete un pò a dire "però che palle sto film, non finisce mai!".
 
;85 '''Parcheggio''' : Un avvocato deve difendere la sua cliente dall'accusa di aver infranto il divieto di sosta e sarà una dura battaglia in tribunale. Casini inimmaginabili, seghe mentali e ragionamenti per poi perdere la causa.
Utente anonimo