100% Brumotti: differenze tra le versioni

m
Bot: Modifiche estetiche
(Formattato/demerdizzato, la genesi del personaggio è carina, ho fatto il possibile per limare la centralità della defecazione nell'articolo.)
m (Bot: Modifiche estetiche)
Riga 1:
'''100% Brumotti''' è un'artista di strada arrivato a una certa notorietà. Ha le curiose fattezze di una persona con il sellino della [[bicicletta]] infilato nel [[culo]].
 
== Vita ==
[[File:fermare_un_treno.jpg|thumb|right|250px|Marina Fatedda concepisce un fratellino a Brumotti.]]
=== Nascita ===
Brumotti è stato concepito dopo un rapporto sessuale non protetto tra '''Marina Fatedda''' e una [[mountain bike]]. Dopo aver scoperto che avrebbe avuto un potenziale [[figlio]], la mountain bike pedalò via in quinta e non si ebbero più sue notizie fino al giorno del suo furto.
BMX Stappa Campanellino, questo il suo nome di battesimo, è nato nel luglio [[1984]] in [[Sicilia]] dopo venti ore di travaglio (non è facile partorire un bambino ed una bicicletta). Il piccolo Campanellino aveva un [[gemello]] siamese, morto durante il parto ma rimastogli attaccato al [[colon]]. I medici reputarono troppo pericolosa l'operazione di asporto. Avere un sellino nell'[[ano]] gli provocò diversi disguidi, soprattutto in età adolescenziale. Passò i primi sette anni della sua [[vita]] disteso a far girare le [[ruote]].
 
=== Infanzia ===
Il piccolo Campanellino venne davvero assai deriso dai suoi compagni di classe: alle elementari come anche alle medie si guadagnò diversi nomignoli, come ''Cagaselle''. Allontanato da tutti e schernito da compagni e insegnanti, che gli facevano i dispetti mettendogli i bastoni fra le ruote o spingendolo in rovinose discese, imparò a sopravvivere sfruttando la sua escrescenza a pedali. Cominciò ben presto ad impennare e partì per un giro del [[mondo]]. Ma l'[[amore]] provato per una cosa fredda di metallo che ti penetra in profondità, non è paragonabile all'amore umano.
 
Riga 28:
* [[Paperissima]]
* [[Bicicletta]]
 
 
[[Categoria:Personaggi televisivi]]
0

contributi