Černobyl': differenze tra le versioni

(Aggiunti cacate)
Etichette: Annullato Link a pagina di disambiguazione
Etichetta: Annullato
Riga 46:
 
7 anni, 3 mesi e 5 giorni dopo. Il governo Russo decide di ritenere questa una crisi nucleare e di ordinare l'evacuazione totale delle città vicine e la porta a compimento in meno di 12 ore per mettere al più presto i compagni al sicuro.
Il lavoro di ripulire il casino fatto viene affidato a circa 700 mila malcapitati della Russia dell'est che tanto non se la caca nessuno. Il lavoro consisteva di più fasi: la pulizia delle prove, la eliminazione di eventuali testimoni, la montatura del più grande alibi della storia (secondo le fonti KGB al momento dell'esplosione Gorbaciov era impegnato nel suo hobby di defecare oro 24 carati) ed infine risolvere effettivamente il problema. Ebbene l'unico punto che non venne rispettato fu l'ultimo in quanto Chernobyl & limitrofi resta tutt'ora un'area abitata solo delle creature mutanti di [[stalker: Shadow of Chernobyl]].
 
Tutt'ora la centrale nucleare continua a bruciare e a rilasciare radiazioni benefiche che aiutano a curare i malati terminali, terminandoli più in fretta.
17

contributi