Pagina principale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Votazione in Parlamento! Vuoi revocare la carica di Burocrate a Isidoro Bubbola?
I recenti cambiamenti imposti da Wikia stanno causando molti inconvenienti. Per segnalarli o comunque commentare la situazione, vai qui.


Latrina

Luoghi dimenticati da Dio.
Lande selvagge in cui vige la legge del più forte.
Microcosmi che pullulano di una fauna ringhiante e spietata.
Questo sono i distributori di benzina.
Fare il pieno e riuscire a sopravvivere per raccontarlo? Pura utopia, fino a ieri. Ma da oggi una rinnovata speranza riscalda il cuore dell'uomo contemporaneo: la Classificazione dei clienti del benzinaio, un pratico manuale di sopravvivenza redatto dalle migliori menti dell'autogrill di Roncobilaccio Ovest.
Di seguito sono elencate le principali specie animali da cui guardarsi nel malaugurato caso di una sosta in una stazione di servizio.

Il tizio al telefono è la nemesi per eccellenza del benzinaio.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Voci di squallidità

La bisarca (chiamata anche cicogna) è un autorevole autocarro autoarticolato a due piani, specifico per il trasporto di autoveicoli. Tra le caratteristiche che la distinguono, salta subito all'occhio che è fatta di parecchio acciaio durissimo, che ha un peso allucinante, e che la guida quasi sempre un autista croato alcolizzato. Mai inimicarsi una bisarca!

Il nome bisarca deriva probabilmente dal latino bis (che significa "due volte") e arca (perché al suo interno l'autista è solitamente un "animale"). Secondo altre fonti, il termine trae origine dalla frase araba bish al'ka rha, composta da bish al'ka ("cammello che porta dromedari") e da rha ("questa cosa è abbastanza idiota, ma chi sono io per contraddire il volere di Allah?").

In alcuni paesi qualcuno ha interpretato a proprio comodo il termine bis, perché carica sulla bisarca il doppio del consentito per legge, ovviamente con lievi ripercussioni sulla sicurezza.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Lo sapevi che...

Silvio Barzellettiere è lo stadio superiore al super saiyan di quarto livello di Silvio Berlusconi, ottenuto al Parlamento Europeo quando, secondo fonti giunte dal Pianeta Soviet, venne ridicolizzato da tutti (li liquidò successivamente con una barzelletta). Quando Silvio è in queste condizioni è pericolosissimo, da maneggiare con cautela, prima dell'assunzione leggere il foglietto illustrativo, sconsigliata l'assunzione da parte di minori di 12 anni, può causare ictus e/o debito pubblico.

Le prime esperienze del Silvio barzellettiere possono essere ricondotte al suo duraturo sodalizio con il rocker Apicella nelle navi da crociera, quando ammise pubblicamente:

« Io faccio ridere. »
(Silvio Berlusconi)

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"
Pagine recenti
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online parodia di Wikipedia, collaborativa e purtroppo gratuita. Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, Uncyclopedia è disponibile in oltre 50 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento in modo . E fattela 'na risata ogni tanto...

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC-BY-SA 3.0 e concessi in uso a Nonciclopedia e a Wikia, che ne permettono il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza. Insomma, non abbiamo un soldo.

Mipiaciaci su Facebook! Follouaci su Twitter! Apvotaci su Reddit!


Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti

Il progetto è ospitato da Fandom, che non può essere ritenuto responsabile di eventuali fatti veri contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua Mamma che l'ha generato.