Pagina principale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Versione del 13 nov 2017 alle 15:37 di Wedhro (rosica | curriculum) (Aggiungo box per VdS e LSC e rimuovo i Sapevatelo (vedi riforma approvata il 28 maggio))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Pagina principale/Header

Latrina

Annozero era un programma televisivo di disinformazione italiano scritto, diretto e prodotto negli studi RAI di Stalingrado e presentato da Michele Santoro con la partecipazione di Marco Travaglio e il fantasma di Togliatti. Grazie all'ampia deportazione forzata partecipazione volontaria di numerosi politici, imprenditori, giornalisti, operai, lavavetri, sturacessi e bidelli si era confermato come uno dei programmi di approfondimento politico italiani di maggior successo, subito dopo il Grande Fratello e La Fattoria.

Era il lontano 2006 quando l'ormai ex conduttore Michele Santoro, scacciato dai vertici RAI, lasciato da sua moglie, rinnegato dai suoi figli e abbandonato dal partito, era finalmente giunto alla drammatica decisione di appendersi ad un cappio e farla finita. Quella notte però un'ombra gli venne in sonno: il sommo leader Lenin, reincarnatosi nel corpo del noto proletario Antonio Di Pietro.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Voci di squallidità
Il Mississippi (codice fiscale MSSSPP) è uno Stato federato degli Stati Uniti d'America. È l'unico Stato "Colored Free" degli USA. I negri che si vedono in giro sono bianchi molto abbronzati, oppure è gentaglia nata altrove soltanto di passaggio (se fanno in tempo ad andarsene). La sua capitale è Jackson, nome scelto in onore di un cantante bianco molto famoso, autore di successi come Billie Jean, Thriller e Black or White.
Confina a Nord con il Tennessee, a Est con l'Alabama, a Sud con la Louisiana e a Ovest con l'Arkansas, tutti postacci che ancora non hanno debellato il temibile virus della negrezza. Per questo motivo, l'accessorio più regalato ai compleanni è la maschera antigas, indispensabile per recarsi allo stadio durante le competizioni sportive con gli altri Stati.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Lo sapevi che...

Le renne.
Animali sporchi, indolenti, pressappochisti.
Un nocciolo di pura malvagità circondato da un rivestimento di peli e corna.
Parassiti che vivono sulle spalle della comunità, al pari di tossicodipendenti, zingari e anziani. Per non parlare poi delle renne tossicodipendenti, una vera piaga.

Ma non nei paesi scandinavi. Avranno pure un freddo che trasforma il moccio in stalattiti, delle donne che puzzano di merluzzo e un sistema giudiziario che non condanna all'ergastolo gli stragisti neonazisti, ma una cosa è certa: in Scandinavia sanno come mettere in riga quelle fottute renne.

Il primo a capire che le renne non erano solo dei mangiapane a tradimento, ma potevano essere usate come forza lavoro, fu Babbo Natale. Il rubicondo vecchietto era alla ricerca di un animale abbastanza potente e robusto da riuscire a trainare la sua slitta.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"
Pagine recenti
Progetti principali
Nonciclopedia


Legione straniera

Pagina principale/Footer