Pagina principale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(lingue aggiornate come da http://uncyclopedia.info/wiki/Main_Page)
Nessun oggetto della modifica
Riga 62: Riga 62:
|logo=File:Logo Noncimedia.png|link=Nonciclopedia:Noncimedia_Foundation
|logo=File:Logo Noncimedia.png|link=Nonciclopedia:Noncimedia_Foundation
|titolo= Oltre Nonciclopedia
|titolo= Oltre Nonciclopedia
|contenuto= {{/Progetti}}
|contenuto= {{Pagina principale/Progetti}}
}}
}}
|}
|}

Versione delle 22:05, 22 nov 2018

Malvenuti su Nonciclopedia
L'enciclopedia libertina e collettivista
14 422 voci in itagliano
... tutte copiate da Wikipedia.

Versione per dispositivi con schermini pieni di ditate

Sfoglia il medio   Consulta il somario   Sguazza tra i portali tematici

Latrina

Il doppio senso più è lungo, duro e penetrante, meglio è.

Sin da quando ha imparato che le fave si abbinano bene con le patate, l'uomo convive con i doppi sensi. La donna un po' meno...

Il doppio senso è una forma umoristica bassa e infantile, per questo ha così successo. Il vizio nasce alle medie, quando parole come “venire” e “buco” diventano tabù, poi viene represso con la crescita - ma resta sempre lì, in agguato, pronto a saltar fuori non appena qualcuno dice “membro”.

Teoricamente i doppi sensi potrebbero vertere su qualsiasi ambito dell'universo. Di fatto, secondo gli ultimi studi, il 69.69% di essi riguarda il sueggiù - questo perché anche il 69.69% dei pensieri che attraversano il gulliver ha a che fare col sesso.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Voci di squallidità

Luigi "Gino lo squartatore" Strada (Inter del nord, 1° settembre 1939) è un chirurgo, cardiopacifista e asfaltista autostradale italo-milanese, fondatore e produttore discografico della OGM Emergency.
La sua figura è associata all'uomo inarrestabile, coinvolgente, poche parole e pochi molti fatti, talmente abituato a pensare in grande da non sopportare nemmeno il suo nome, Gino, credendolo il diminutivo di Joe.

Gino nasce in un nosocomio di periferia non con la camicia ma con la tunica da chierichetto, in un ambiente cattolico fortemente saturo di essudati radicali ecclesiastici. Segue il percorso della carità, della preghiera e dell'essenzialità con devozione infinita. Era opinione comune che sarebbe probabilmente diventato un frate ancora più celebre e figo di Francesco, finché, durante un'alba triste e senza vita, le sue convizioni e le sue certezze subirono un pesante tracollo: scoprì, infatti, che alla fine Gesù muore.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Lo sapevi che...

Brfxxccxxmnpcccclllmmnprxvclmnckssqlbb11116 è il maggior esponente dei nomi che nessuno vorrebbe mai avere.

Brfxxccxxmnpcccclllmmnprxvclmnckssqlbb11116 (detto anche Ignazio) nasce in Svezia da genitori entrambi bastardi. Alla registrazione del suo nome al padre venne confiscato il premio Genitore dell'anno e alla madre le ovaie così da impedirle di prolificare e distruggere la psiche di un altro essere vivente.

Tra le teorie sui motivi che hanno spinto i genitori a chiamarlo così troviamo:

  • Ipotesi Analfabetismo. I signori Diding, dopo essersi recati al comune, si sono ritrovati un foglio davanti e, pur avendo la buona intenzione di chiamare il figlio Albin, hanno scritto una serie di lettere a caso sperando di aver beccato la giusta combinazione.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"

Premi Snobel 2024
Premi Snobel 2024

Nelle altre lingue
Nelle altre lingue

Di seguito sono elencate le 10 maggiori Non-Enciclopedie e una selezione casuale di altre edizioni che battono la fiacca:

Le 10 che ce l'hanno più lungo (al 2 settembre 2023): Desciclopédia (portoghese) (66 009) · Uncyclopedia (inglese) (37 412) · Stupidedia (bavarese) (23 941) · Ansaikuropedia (giapponese) (22 135) · Nonsensopedia (polacco) (17 042) · Inciclopedia (spagnolo) (14 647) · Nonciclopedia (italiano) (14 384) · Kamelopedia (basso-tedesco) (14 293) · Désencyclopédie (francese) (10 250) · Spademanns Leksikon (danese) (9 648)

Dal mondo di Uncyclopedia: Nunyepedia (asturiano) · Neciklopedija (bosniaco) · Nečiklopedija (dalmata) · Frithchiclipéid (gaelico) · Eincyclopedia (ebraico) · Tolololpedia (indonesiano) · 백괴사전 (coreano) · Neciklopēdija (lettone) · Bodohpedia (malese) · Oncyclopedia (olandese) · Absurdopedia (russo) · ไร้สาระนุกรม (tailandese) · Kweenipedia (fiammingo occidentale) Hikipedia (finlandese)

Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è succube della Uncyclomedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sostiene diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, dal contenuto libertino e multislinguazzo:
Nonquote Nonquote
Raccolta di calunnie
Nonbooks Nonbooks
Manuali e libri di testo scritti ad minchiam
Nonsource Nonsource
Biblioteca di opere impubblicabili
NonNotizie Nonnotizie
Bufale a contenuto opinabile
Nonvoyage Nonvoyage
Mete a rischio mondiali
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online, parodia di Wikipedia, collaborativa, libertina, e querelabile.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, le non-enciclopedie sono disponibili in 81 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento come farebbe Wikipedia, ma in modo esclusivamente umoristico, quindi preparati ad essere offeso.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC BY-SA, che ne permette il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza. Quindi scopiazzo libero!

Come faccio a farcela?
Come faccio a farcela?

Chi fa Nonciclopedia?
Chi fa Nonciclopedia?

La comunità di Nonciclopedia in lingua itagliese è composta da 31 093 fancazzisti registrati, dei quali 69 hanno dato segni di vita nell'ultimo mese e 6 hanno funzioni di sevizie. Gli utonti, grazie anche ai progetti inutili e ai rispettivi luoghi di litigio, coordinano i propri sforzi nella conquista del mondo.

Novità da Nonciclopedia
Novità da Nonciclopedia

Dagli altri progetti
Dagli altri progetti
Traduzione della settimana da Meta-Wiki

Questa settimana la voce da tradurre è:

  • {{Wikipedia:Traduzione della settimana/TDS originale}}

(versione in italiano: {{Wikipedia:Traduzione della settimana/TDS italiano}})

Citazione del giorno da Wikiquote

 L'unica cosa di cui dobbiamo aver paura è la paura stessa! E anche i ragni, i ragni fanno paura anche loro... 
Franklin Delano Roosevelt

Immagine del giorno da Commons

Ultime notizie da Wikinotizie
Rilettura del mese su Wikisource
Destinazione del mese su Wikivoyage
La lezione del mese su Wikiversità
Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti
Il progetto è ospitato da Miraheze, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali oltraggi ad alte cariche dello Stato contenute in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua mamma che l'ha generato.

cmn: [[nn:]]