Pagina principale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Aggiungo box per VdS e LSC e rimuovo i Sapevatelo (vedi riforma approvata il 28 maggio))
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
__NOTOC__
__NOTOC__
{{/Header}}
{{/Header}}
<div style="margin: 15px 0px;">{{Nonciclopedia:Storia/Banner}}</div>
{| align="right" style="margin-left:13px; margin-top:14px; margin-right:12px; margin-bottom:16px; border-spacing:0px;"
{| align="right" style="margin-left:13px; margin-top:14px; margin-right:12px; margin-bottom:16px; border-spacing:0px;"
<!-- CORPO CENTRALE -->
<!-- CORPO CENTRALE -->

Versione delle 17:15, 10 dic 2017

Pagina principale/Header

Latrina

Ebreo (עברי) è un termine dispregiativo usato per indicare qualsiasi persona che non appartenga alla propria razza.

Questo termine ha conosciuto una notevole trasformazione nel tempo: se nel Rinascimento il nome veniva usato per designare chi era accusato di aver compiuto qualche crimine (come il deicidio, per esempio), negli anni '40, in Germania, si riferiva a personaggi estinti od immaginari, mentre oggigiorno designa semplicemente i partecipanti al nuovo gioco di ruolo "Dagli al pacifista". La parola Ebreo poi non va confusa con Israelita, che distingue gli ebrei che se la tirano sulle loro origini da quelli biondi col cognome polacco che sono ebrei per modo di dire; la parola Israeliano, invece, indica gli abitanti dello stato di Israele che, come risaputo, è composto al 10% da musulmani mediorientali e al 90% da razzi quassam. Infine l'ebreo predicante, assieme al Testimone di Geova e alla Chiesa Pentecostale, è una delle tre punizioni di Dio inviate ai cristiani la domenica mattina, verso le 9.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Voci di squallidità

I SUV (Surrogate Unuseful Vehicle) sono il più costoso e dannoso sostituto fallico mai costruito dopo la bomba atomica e gli yacht. Trattasi auto da "fuoristrada" (ovvero che va fuori strada) che non si sporcano mai di sabbia, neve o fango. Le loro vendite sono in aumento in quanto si rivelano in grado di occupare più spazio in fase di parcheggio, consumare più carburante e costare di più sul listino rispetto ad auto cittadine più piccole.

Secondo alcuni, il SUV, detto anche "gippone" o s.u.v.d.i.m.e.r.d.a., è l'acronimo per Stronzo che Utilizza un Veicolo. Sta a indicare un'automobile molto efficace ai fini dello spreco di lamiera e dell'abbondanza di inquinamento urbano.

Altri sostengono che il termine SUV, stia per "Solo Un Viaggiatore" (preferibilmente idiota) dal momento che i SUV sono "fuoristrada" progettati per portare anche sei passeggeri, ma che in pratica ospitano un deficiente solo.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Lo sapevi che...

La gente che per strada cerca di spillarti i soldi è una delle più grandi rovine della società, più grande dei testimoni di Geova e dei vu cumprà, ma meno degli spazzolini in fibra vegetale.

Come si potrebbe dedurre, di tipi di gente che per strada cerca di spillarti i soldi, che per comodità ora chiameremo semplicemente sciupa soldi, ce ne sono parecchi. Fra i quali:

Forse il peggiore, l'aiutante dei bambini puovri gira in luoghi affollati in cerca di polli dai quali spillare una montagna di soldi per poter aiutare i bambini puovri. Ovviamente i bambini puovri non esistono, e quindi i soldi vanno sempre a finire in mano sua o in quella del suo capo.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"
Pagine recenti
Progetti principali
Nonciclopedia


Legione straniera

Pagina principale/Footer