Pagina principale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (+ain, ryu (wonder if it works, if not, I'll revert it))
m (Annullate le modifiche di 開拓者 (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichetta: Rollback
Riga 172: Riga 172:
----------------------------->
----------------------------->
[[af:]]
[[af:]]
[[ain:]]
[[ar:]]
[[ar:]]
[[ast:]]
[[ast:]]
Riga 230: Riga 229:
[[pt:]]
[[pt:]]
[[ro:]]
[[ro:]]
[[ryu:]]
[[ru:]]
[[ru:]]
[[sco:]]
[[sco:]]

Versione delle 12:15, 24 nov 2018

Malvenuti su Nonciclopedia
L'enciclopedia libertina e collettivista
14 429 voci in itagliano
... di cui ben 7 comprensibili anche da te.

Versione per dispositivi immmobili

Sfoglia il medio   Consulta il somario   Sguazza tra i portali tematici

Latrina

La Folletto™ è un movimento religioso, di credo monoteista che predica l'amore e la fede verso la loro divinità universale Nostra Signora dell'Aspirazione®. Ma molto più di questo predica l'amore per la totale assenza di sporco e polvere in quanto necessario per la pace della loro anima: essere Puliti fuori e dentro in ogni momento della giornata.

Questa religione non prevede una gerarchia complessa, un patriarca religioso, luoghi sacri, né lobby gay: esistono solo i fedeli, che sono obbligati per precetto a diffondere la parola di Nostra Signora dell'Aspirazione®. Per fare ciò attuano una evangelizzazione continua a tutte le ore del giorno, di casa in casa. Un po' come l'Enel.

Si dice che nel 1947 Nostra Signora dell'Aspirazione® si sia dimostrata a un umile pastore di Kazzomburgo, nella Germania dell'Est, tale Otto Von Vorwerk. Questi, da umile pastore, viveva in campagna con i suoi cani quando la divinità si è rivelata.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Voci di squallidità

I Teletubbies™ sono un prodotto ideato dalla Chiesa di Satana al fine di penetrare le fragili menti dei bambini e istigarli alla violenza dissacrando Dio e il creato. Ma a parte questo sono simpatici.

I Teletubbies nascono dalla mente schizofrenica di Agnese Gnagna, satanista, dog-sitter, endocrinologa, serial killer e ideatrice di programmi per bambini, oggi defunta per overdose di Dado Star. Gnagna, nel novembre 2002, raccontò ai microfoni di Radio Crosta come nacquero i Teletubbies.

Utilizzando colori sgargianti e un linguaggio degno di Beppe Bigazzi, i Teletubbies vengono presentati in televisione come semplice prodotto di intrattenimento per bambini. Ma la verità è ben più oscura. Un occhio più attento identificherà subito tutti i caratteri del satanismo più malvagio, mascherato con motivetti orecchiabili e costumi bizzarri. Sono telecomandati da un aspirapolvere emo che canta ninne nanne facendo addormentare anche il telespettatore.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Lo sapevi che...

Assaggia che è buono è un rito propiziatorio che precede un omicidio per avvelenamento.

Assaggia che è buono è una locuzione locale delle località italiane. Esso si compone in assaggia che che descrive una donna intelligente cannibale, ghiotta di rivoluzionari latinoamericani, e è buono che però è una bugia. Grossa, grossissima bugia. Quanto un criceto, però gigante.

Il resto è storia.

Ecco a lei il resto. Grazie, arrivederci.

L'Assaggia che è buono è la principale causa del suo mal che pianga se stesso. Da uno studio condotto da un autoarticolato è emerso che all'aumentare degli assaggia che è buono corrisponde una crescita esponenziale di suicidi tra adolescenti, i quali successivamente sono morti. Assaggia che è buono ha un suono simile ad ammazza che schifo che rappresenta la verità per i buddhisti, i cristianisti e le colecisti.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"

Premi Snobel 2024
Premi Snobel 2024

Nelle altre lingue
Nelle altre lingue

Di seguito sono elencate le 10 maggiori Non-Enciclopedie e una selezione casuale di altre edizioni che battono la fiacca:

Le 10 che ce l'hanno più lungo (al 2 settembre 2023): Desciclopédia (portoghese) (66 009) · Uncyclopedia (inglese) (37 412) · Stupidedia (bavarese) (23 941) · Ansaikuropedia (giapponese) (22 135) · Nonsensopedia (polacco) (17 042) · Inciclopedia (spagnolo) (14 647) · Nonciclopedia (italiano) (14 384) · Kamelopedia (basso-tedesco) (14 293) · Désencyclopédie (francese) (10 250) · Spademanns Leksikon (danese) (9 648)

Dal mondo di Uncyclopedia: Nunyepedia (asturiano) · আনসাইক্লোপিডিয়া (bengalese) · Ebatsüklopeedia (estone) · Frithchiclipéid (gaelico) · Eincyclopedia (ebraico) · Neciklopedio (ido) · Uncyclopedia.km (cambogiano) · Hatsiklopedia (malgascio) · нциклопедиа (mongolo) · Oncyclopedia (olandese) · Simple English Uncyclopedia (inglese semplificato) · Pekepedia (filippino) · Yansiklopedi (turco) · 偽基百科 (cantonese di Honk Kong)

Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è succube della Uncyclomedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sostiene diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, dal contenuto libertino e multislinguazzo:
Nonquote Nonquote
Raccolta di calunnie
Nonbooks Nonbooks
Manuali e libri di testo scritti ad minchiam
Nonsource Nonsource
Biblioteca di opere impubblicabili
NonNotizie Nonnotizie
Bufale a contenuto opinabile
Nonvoyage Nonvoyage
Mete a rischio mondiali
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online, parodia di Wikipedia, collaborativa, libertina, ma decisamente meno pallosa.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, le non-enciclopedie sono disponibili in 81 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento come farebbe Wikipedia, ma in modo esclusivamente umoristico, quindi se ci prendete sul serio gli scemi siete voi.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC BY-SA, che ne permette il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza (no, non quella di uccidere!)

Come faccio a farcela?
Come faccio a farcela?

Chi fa Nonciclopedia?
Chi fa Nonciclopedia?

La comunità di Nonciclopedia in lingua itagliese è composta da 31 155 fancazzisti registrati, dei quali 80 hanno dato segni di vita nell'ultimo mese e 6 hanno funzioni di sevizie. Gli utonti, grazie anche ai progetti inutili e ai rispettivi luoghi di litigio, coordinano i propri sforzi nella conquista del mondo.

Novità da Nonciclopedia
Novità da Nonciclopedia

Dagli altri progetti
Dagli altri progetti
Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti
Il progetto è ospitato da Miraheze, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali fatti veri contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti e sarà denunciato alla PolPost appena possibile.

[[nn:]]